annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto ferma... :((

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto ferma... :((

Ciao a tutti, volevo chiedervi se un auto che resta per molto tempo ferma (diciamo una decina di mesi) che proplemi può avere?

Cioè oltre ad ovalizare le ruote, cambiare l’olio del motore, e il liquido dei freni ci sono altri interventi da fare?

Mi chiedevo se si potevano rovinare anche altre parti tipo guarnizioni, cuscinetti, gabbie a rulli ecc…

Posso stare tranquillo?

GRAZIE A TUTTI

Abitando fuori da''Italia per 10-11 mesi all'anno e tenendo una macchina ferma in garage ne so qualche cosa! Purtroppo la nostra cara Alfa di famiglia ha gia sofferto x via delle gomme ovalizzate...ma per altre cose non ci sono mai stati problemi. Un amico mecchaninco mi ha consigliato di tenerla alzata per salvare le gomme, ammortizzatori e altri componenti in gomma delle sosp...ma per via della mancanza di spazio non e' possibile nel mio caso.
    Parte ogni anno al primo/secondo tentativo....dopo una bella carica alla batteria.
    Come hai detto e' sempre meglioi cambiare l'olio ...ma per il resto puoi stare tranquillo
    J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

ti sposto...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

prima di tutto ti consiglierei di utilizzare un olio semisintetico (se non minerale ) perché non si ossida, cosa che succede con un olio sintetico se adoperato poco
        Consiglio di controllare i freni (tubi induriti, perdite... rischio che alla prima frenata possa partire qualche tubo ), per il resto... un dolce e tranquillo risveglio scaldala dolcemente, vai piano per mettere in movimento e lubrificazione tutto con calma
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

nismo

uhm bene.... così quello che non spendo in riparazioni lo investo in elaborazione

avete l'indirizzo per la nismo in Italia, o di qualche paese vicino (Francia Germania Austria)....

esiste un importatore?

grazie

Commenta

Sto operando...
          X