annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

Vorrei incattivire un po' il motore della mia slk...è un 2000 kompressor...Qualcuno può darmi qualche dritta?!?!
    Sciao belli...
    Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

Ci dovrebbero essere dei Kit che fanno per l'EATON e proprio per la macchina tua.

La tua è versione 1.8 o 2.0?

Cmq la cosa da fare è semplice:

1) Puleggia Kompressore più piccolina in modo da alzare la pressione
    2) Rimappatura della centralina

Adesso non so se ci sono delle contro indicazioni, cmq una 30a di CV riesci a prenderli o forse anche di più.
    Il volumetrico di solito scalda parecchio l'aria e non so se devi prendere un intercooler maggiorato.
    Cmq le soluzioni penso siano molte e so che anche la stessa MERCEDES ha fatto i Kit per aumentare la potenza.

Commenta

La mia è la versione 2.0...cmq grazie x le dritte...mi informerò...
      Sciao bello....
      Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Commenta

e`euro 2 o euro 3 o meglio il 192 cv o il 163 ???
        mi ero gia`informato x la mia C : il kit puleggia ,cinghia e chip premappato viene circa 800 neuri ok ti da 30 cv xo`nn e`il max x il compressore che viene fatto andare a 0,9 bar che e`il suo limite fisico
        a fare le cose come dio comanda bisognerebbe mettere un bel compressore maggiorato e fare una bella mappa xo`ti vanno 2000 neuri buoni con risultati leggermente superiori alla puleggia

con delle bbelle camme sei sui + 25

puoi anche solo mappare che ti rende 13 cv

sta a te decidere
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Che bello più aumentano gli euro e più diminuiscono i CV. Dunque la mia avendo 192 CV è euro2! Beh almeno quello.
          vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

si con l`avvento dell`euro 3 il 2 litri lo hanno depotenziato invece il 2,3 e`passato da 193 a 197 cv
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Dunque quello da 163 CV, dati alla mano, ormai è una chiavica! iL 2.3 che come motore era sostanzialmente molto simile al ns. 2.0 da 191 (o 192?) CV dev'essere comunque interessante, peccato che, se non erro non è più disponibile sul berlina, solo sul Sportcoupè.

I kompressor da 1.8 l sono, secondo me, una penosa scelta economica di Daimler Crysler Mercedes, tre motori simili con potenze diverse.

Mi viene un dubbio ora: ma siamo sicuri che il 2.3 l è ancora a listino? Magari è stato rimpiazzato in tutte le versioni dal 1.8 da 190 (circa) CV?

Son perplesso.

Commenta

gli attuali 180k 200k e 230k sono tutti 1,8 litri
                il 2,3 e`sparito quando e`sparito il 2 litri purtroppo
                ciao Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                  gli attuali 180k 200k e 230k sono tutti 1,8 litri
                  il 2,3 e`sparito quando e`sparito il 2 litri purtroppo
                  Ok come immaginavo

Dunque non ci sono più motori seri, un unico 1.8, come detto, mi sembra troppo una forzatura. Bisognerebbe salire di cilindrata e cilindri per avere qualcosa di serio .
                  tra l'altro se non sbaglio il 6 cilindri ha 3 valvole per cilindro

mah

Commenta

colpa dell`euro 4 ormai di motori decenti ce ne sono ben pochi purtroppo
                    ciao Alessandro

Commenta

Sto operando...
                    X