annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

    Vorrei incattivire un po' il motore della mia slk...è un 2000 kompressor...Qualcuno può darmi qualche dritta?!?!
    Sciao belli...
    Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

  • #2
    Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

    Ci dovrebbero essere dei Kit che fanno per l'EATON e proprio per la macchina tua.

    La tua è versione 1.8 o 2.0?

    Cmq la cosa da fare è semplice:

    1) Puleggia Kompressore più piccolina in modo da alzare la pressione
    2) Rimappatura della centralina

    Adesso non so se ci sono delle contro indicazioni, cmq una 30a di CV riesci a prenderli o forse anche di più.
    Il volumetrico di solito scalda parecchio l'aria e non so se devi prendere un intercooler maggiorato.
    Cmq le soluzioni penso siano molte e so che anche la stessa MERCEDES ha fatto i Kit per aumentare la potenza.

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

      La mia è la versione 2.0...cmq grazie x le dritte...mi informerò...
      Sciao bello....
      Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

        e`euro 2 o euro 3 o meglio il 192 cv o il 163 ???
        mi ero gia`informato x la mia C : il kit puleggia ,cinghia e chip premappato viene circa 800 neuri ok ti da 30 cv xo`nn e`il max x il compressore che viene fatto andare a 0,9 bar che e`il suo limite fisico
        a fare le cose come dio comanda bisognerebbe mettere un bel compressore maggiorato e fare una bella mappa xo`ti vanno 2000 neuri buoni con risultati leggermente superiori alla puleggia


        con delle bbelle camme sei sui + 25


        puoi anche solo mappare che ti rende 13 cv


        sta a te decidere
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

          Che bello più aumentano gli euro e più diminuiscono i CV. Dunque la mia avendo 192 CV è euro2! Beh almeno quello.
          vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

            si con l`avvento dell`euro 3 il 2 litri lo hanno depotenziato invece il 2,3 e`passato da 193 a 197 cv
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

              Dunque quello da 163 CV, dati alla mano, ormai è una chiavica! iL 2.3 che come motore era sostanzialmente molto simile al ns. 2.0 da 191 (o 192?) CV dev'essere comunque interessante, peccato che, se non erro non è più disponibile sul berlina, solo sul Sportcoupè.

              I kompressor da 1.8 l sono, secondo me, una penosa scelta economica di Daimler Crysler Mercedes, tre motori simili con potenze diverse.

              Mi viene un dubbio ora: ma siamo sicuri che il 2.3 l è ancora a listino? Magari è stato rimpiazzato in tutte le versioni dal 1.8 da 190 (circa) CV?

              Son perplesso.
              vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

                gli attuali 180k 200k e 230k sono tutti 1,8 litri
                il 2,3 e`sparito quando e`sparito il 2 litri purtroppo
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

                  Originariamente inviato da Falko
                  gli attuali 180k 200k e 230k sono tutti 1,8 litri
                  il 2,3 e`sparito quando e`sparito il 2 litri purtroppo
                  Ok come immaginavo

                  Dunque non ci sono più motori seri, un unico 1.8, come detto, mi sembra troppo una forzatura. Bisognerebbe salire di cilindrata e cilindri per avere qualcosa di serio .
                  tra l'altro se non sbaglio il 6 cilindri ha 3 valvole per cilindro

                  mah
                  vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborazione motoristica x KOMPRESSOR

                    colpa dell`euro 4 ormai di motori decenti ce ne sono ben pochi purtroppo
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X