Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senza filtro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • senza filtro

    ho letto di un bmw senza filtri aria... ma non si rovina il motore?? se provo a togliere il filtro per sentire il sound che succede?(poi lo rimetto)

  • #2
    Re: senza filtro

    chi nn ha fatto esperimenti????

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #3
      Re: senza filtro

      io mi ricordo che quando avevo 16 anni avevo un F10 malaguti e gli tolsi il filtro dell'aria e gli misi un filtro conico ad aspirazione diretta e gli cambia i getti................

      faceva un rumore bestiale ma + di 70 km/h poi non faceva.............

      invece un'altra volta gli tolsi completamente il filtro dell'aria e provai ad accenderlo senza filtro............

      col cavolo che si accendeva!!!!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Re: senza filtro

        Originariamente inviato da ongarino
        io mi ricordo che quando avevo 16 anni avevo un F10 malaguti e gli tolsi il filtro dell'aria e gli misi un filtro conico ad aspirazione diretta e gli cambia i getti................

        faceva un rumore bestiale ma + di 70 km/h poi non faceva.............

        invece un'altra volta gli tolsi completamente il filtro dell'aria e provai ad accenderlo senza filtro............

        col cavolo che si accendeva!!!!
        a me si è sempre acceso anche senza filtro!
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • #5
          Re: senza filtro

          se sei fermo non capita assolutamente niente....a meno che non sei in mezzo alla sabbia alzata dal vento...

          cmq ho visto anche io diverse macchine preparate senza filtro, ma tante girano in pista e li di polvere non ce n'è, o meglio, non dovrebbe....

          Con la mia vecchia macchina una volta mi è capitato di aver fatto un po di km senza filtro: mi si era rotto il filtro cono e me ne sono accorto il giorno dopo e come se non bastasse sono dovuto andare a comprarne uno a Torino perchè a Vercelli è già tanto che c'è la pasta e il pane....

          Ho fatto un po di km e non è successo niente, un po anche per fortuna. Ma se vuoi sentire il sound e farti anche una sparata nella via di casa non capita niente....

          Commenta


          • #6
            Re: senza filtro

            Ho provato ad accendere la car col solo corpo farfallato in vista e sembra faccia un pò di brio in + nel sound, ma non tantissimo. Non ho mai provato xò ad andare in giro.
            Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

            Commenta

            Sto operando...
            X