annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto x intercooler 206 2.0 HDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto x intercooler 206 2.0 HDI

Qualcuno di voi ha già montato l'intercooler sul peugeot 206 2.0 HDI?
    Se qualcuno ha informazioni in merito su questo argomento circa il montaggio(dunque posizione) e tipo (marca) di intercooler montato mi farebbe una cortesia enorme.Ciao a tutti.

Re: Aiuto x intercooler 206 2.0 HDI

Originariamente inviato da docfaustus
    Qualcuno di voi ha già montato l'intercooler sul peugeot 206 2.0 HDI?
    Se qualcuno ha informazioni in merito su questo argomento circa il montaggio(dunque posizione) e tipo (marca) di intercooler montato mi farebbe una cortesia enorme.Ciao a tutti.

La Domorace produce il kit intercooler per la tua vettura, si monta senza modifiche al vano motore ed incluso c'è tutto quello che ti serve per il montaggio oltre alle istruzioni.

Commenta

Grazie dell'informazione Fortyone.

Commenta

tempo fa su elaborare vidi una 206 hdi preparato con tanto di intercooler.. per farcelo stare il proprietario compro' il paraurti anteriori della serie limitata "GT" (bellissimo)
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

vai sul sito www.freeforumzone.com cerci il forum 206 e ti iscrivi (206 e nn leone rampante) li ci sono diverse persone che gia lo hanno montato...il prezzo cmq vai sui 1500-1800 euri..

Commenta

Originariamente inviato da fortyone
            La Domorace produce il kit intercooler per la tua vettura, si monta senza modifiche al vano motore ed incluso c'è tutto quello che ti serve per il montaggio oltre alle istruzioni.
            Sono andato a vedere il sito della Domorace ma purtroppo non produce niente del genere x questa vettura, eseguono in alterrnativa una modifica sulla girante del turbo.Li ho contattati telefonicamente e mi hanno confermato il tutto,come opzione mi hanno proposto di sostituire i paraurti come ha suggerito -PT- con quello del GT ma è una modifica molto complessa e costosa.Ciao grazie comunque.

Commenta

Io sulla mia HDI avevo il paraurti GT (che ci monta senza problemi) evevo intenzione di mettere un intercooler, ma mi fu sconsigliato dal preparatore perche diceva che con solo la centralina non serve, se invese si va oltre con le modifiche è indispensabile.

Commenta

Originariamente inviato da super 206
                Io sulla mia HDI avevo il paraurti GT (che ci monta senza problemi) evevo intenzione di mettere un intercooler, ma mi fu sconsigliato dal preparatore perche diceva che con solo la centralina non serve, se invese si va oltre con le modifiche è indispensabile.

si ma male di certo non fa.
                CAUTION! Drifter On Board!
                IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Male sicuramente no, ma la spesa vale la resa?

Aspetta e fai collettori, turbina e intercooler allora si che serve.

Ma con quella piccola turbina che si ritrova l'HDI non fai altro che spostare la coppia un pò più in alto.....almeno secondo la mia teoria, premetto che io non sono un preparatore

Commenta

E' più complicato di quel che pensavo,il fatto è che la centralina è già stata rimappata puntando però soprattutto sull'iniezione e molto meno sul turbo in modo da non gravare molto su di esso.Comunque sia se tanto mi da tanto ad una maggiore compressione corrisponde un maggior aumento di temperatura e nel contesto un inercooler mi sembrava ci calzasse a pennello.Non dite?

Commenta

Sto operando...
                    X