annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare kit turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montare kit turbo

Montare il kit turbo su di un'aspirata...a che costi si vanno in contro?

che modifiche bisogna apportare?

qualcuno che fa ottimi prezzi zona varese-milano?

saluti Luca

sarebbe da fare su di un 2000 8v non ditemi cambia auto, tanto non lo faccio
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Re: Montare kit turbo

per mettere su un turbo ad una aspirata devi mettere in conto di spendere tanto...ma tanto tanto...anche perchè i lavori da fare sono un bel pò...colletori di scarico e aspirazione, turbina, intercooler, centralina nuova con mappatura ad ok, se necessario pistoni stampati e una lavorazione alla testa gli fa anche bene...scarico nuovo vista la turbina e tutto il resto...e poi nn so...mi sembra che ci sia ancora qualcosa che mi sfugge...bè, devi sempre vedere se il gruppo cambio trasmissione regge...altrimenti oltre alla frizione che è quasi obbligaria da rinforzare o cambiare ci devi aggiungere il resto...
    Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

Guarda ki si vede!

Se fossi in te abbandonerei l'idea, più ke altro guarderei sulla gamma di motori della IV serie per vedere se si può fare il trapianto completo, oppure vedere se magari puoi montare la testa 16v. per la trasformazione in turbo dovremmo sessere sui 5000€
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

secondo me 5000 Eurozzi sono pure pochi x la trasformazione soprattutto x farlo lavorare a pressioni decenti e avere dei guadagni sensibili, altrimenti non ha senso fare turbo una macchina x guadagnare 30 cv...
        www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

io lo voglio fare sulla mia...anke ultimamente sto pensando al trapianto del turbo 20v della coupè, ammesso che monti nel mio vano...

Commenta

ok lascio perdere subito...trapianto motore che faccio prima
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
              io lo voglio fare sulla mia...anke ultimamente sto pensando al trapianto del turbo 20v della coupè, ammesso che monti nel mio vano...
              Sulla Punto non mi sembra ci stia, ma non ti conviene forse montare il kit volumetrico della Novitec? (non devi aprire il motore teoricamente) oppure anche il Kit turbo ma non so se con quello devi cambiare anche altro...
              www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                ok lascio perdere subito...trapianto motore che faccio prima

Questo è sicuro....modificare il tuo è un macello...devi togliere compressione,montare per bene tutto, aggiungere uno scatafascio di roba nel cofano...e poi chissa' se varrebbe la pena.

Se esiste un motore gia' collaudato turbo-benza per la tua,trapianta quello,se non esiste trapianta qualsiasi altra cosa modificando solo i supporti motore!

spendi forse meno e SICURAMENTE ingrullisci di meno!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
                  Sulla Punto non mi sembra ci stia, ma non ti conviene forse montare il kit volumetrico della Novitec? (non devi aprire il motore teoricamente) oppure anche il Kit turbo ma non so se con quello devi cambiare anche altro...
                  io sn convinto che c sta invece...fai conto che il mio vano motore è + grande d quello della 1° serie e c sn GT che montano il motore della delta integrale...
                  il kit volumetrico nn mi basta, dà solo 204cv...e nn dà nemmeno la botta del turbo...cmq mi informo voglio vedere qnt costa un motore 20v usato cn tt gli accessori che occorrono e qnt mi costerebbe montarlo

Commenta

il 20v turbo nn ci sta nelle punto...un turbo 16 si

Commenta

Sto operando...