che olio mi consigliate per la mia ibiza 1.4?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambio olio ibiza 1.4
Comprimi
X
-
Re: cambio olio ibiza 1.4
mobil1!!
che bello! uno con la sport!!!
cosa gli hai fatto?Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)
-
Originariamente inviato da gommabruciatamobil1!!
cosa gli hai fatto?
clicca sul link del mio club e trovi tutto sulla mia makkina.. anche se non sono aggiornate le ultime modifiche all'impianto stereo e alla centralinaal buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
quando ho un dubbio accelero!
:c: scemo chi legge :c:
Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo
Commenta
-
Originariamente inviato da gommabruciatamobil1!!
cosa gli hai fatto?
mobil1 ok ma grado di viscosità? e prezzo?
che filtro d'olio mi consigli? quello di serie?al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
quando ho un dubbio accelero!
:c: scemo chi legge :c:
Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo
Commenta
-
Originariamente inviato da MtT_Racingclicca sul link del mio club e trovi tutto sulla mia makkina.. anche se non sono aggiornate le ultime modifiche all'impianto stereo e alla centralinaSKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
Cosa consiglia il tuo libretto?? l'importante è rimanere dentro le specifiche consigliate.. se poi si va anche oltre tutto di guadagnato... avrai più protezione sia a freddo sia a caldo... se ad esempio ti consigliano un 10-40 come la mia l'optimum sarebbe 0-40 durante i 6 mesi invernali e 5-50 durante l'estate... se invece vuoi tenere l'olio tutto l'anno devi vedere te... con lo 0-40 si dovrebbe consumare qualcosa in meno di benza, con l'altro sei più a posto in condizioni critiche (es. tirata autostradale o salita in estate a oltre 30°) non con quell'altro olio succede qualcosa però... se poi hai il motore elaborato cmq ti consiglio il 5-50
Commenta
-
ciao matte cm va l'ibiza? sfiamma sempre?SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
Commenta