Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alternatore

    si bhe certo...te ne intendi di alternatori?


    sai dirmi la spiegazione elettronica o meglio elettromagnetica del perchè in fase di avviamento hai una corrente di pre-eccitazione e poi si autoeccita se carica a sufficienza?

    hai davvero una 350Z?
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #12
      Re: Alternatore

      Ma questo avviene solo su quelli di nuova generazione,comunque sull'alternatore,non ho tantissima esperienza!!!
      Si ho una Nissan 350Z perchè tu che hai?
      Ultima modifica di impensabile; 25-09-2004, 09:22.

      Commenta


      • #13
        Re: Alternatore

        dove l' hai comprata?
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Re: Alternatore

          Si può sostituirlo con uno più prestante?? la Golf 2.0 TDI nuova ne ha uno da 140 A ad esempio... non è che dopo mi si impianta il motore come succede quando attacchi il clima?? (ho un 1.2 da 80 cv)

          Commenta


          • #15
            Re: Alternatore

            Direttamente in nissan ITALIA!!! ti interessa

            Commenta


            • #16
              Re: Alternatore

              Originariamente inviato da Sporting16v
              Si può sostituirlo con uno più prestante?? la Golf 2.0 TDI nuova ne ha uno da 140 A ad esempio... non è che dopo mi si impianta il motore come succede quando attacchi il clima?? (ho un 1.2 da 80 cv)
              ciao!

              devi vedere se ne trovi d compatibili.

              tendenzialmente nn rischi molto, anzi, per i normali carichi della tua car, cn 1 + grosso, lo solleciterai d meno

              e ti potrai permettere d avere dei carichi + grossi da sfruttare ( p.e: fari da rally o da caccia al canguro )

              od un bell' inverter sotto carico max ( se d' inverno fa tanto freddo, e l' impianto dela car nn riscalda abastanza t puoi portare la stufetta elettrica o termoventilatore domestico

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • #17
                Re: Alternatore

                ho una twingo con un po di aggeggi elettrici che portano via tanta carica ho 4 neon sottoscocca 2interni autoradio subwoofer dvd e spesso nella prima accensione giornaliere parte dopo 5giri di chiave,puo dipendere dall alternatore?ho controllato la batteria quando il motore acceso con il voltimetro ma mi mi dice che è ok mentre se lo attacco a motore spento mi dica carica bassa.quanto costa un alternatore piu potente?si puo mettere sulla mia car^

                Commenta


                • #18
                  Re: Alternatore

                  Originariamente inviato da kakaroth
                  ho una twingo con un po di aggeggi elettrici che portano via tanta carica ho 4 neon sottoscocca 2interni autoradio subwoofer dvd e spesso nella prima accensione giornaliere parte dopo 5giri di chiave,puo dipendere dall alternatore?ho controllato la batteria quando il motore acceso con il voltimetro ma mi mi dice che è ok mentre se lo attacco a motore spento mi dica carica bassa.quanto costa un alternatore piu potente?si puo mettere sulla mia car^
                  t puoi rivolgere cn fiducia, per notizie certe, al conce d zona della tua car... poi, saputo dell' eventuale disponibilità, t rivolgi al tuo ricambista, o cominci a girare per sfasci

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X