annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soft tuning ford fiesta 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soft tuning ford fiesta 2002

salve a tutti! siccome sono nuovo sia del forum che del tuning su un 1400 tdci volevo alcune dritte sui cosiddetti moduli aggiuntivi... possibilmente sulla powergate e i suoi installatori in toscana e su i filtri e scarichi... ogni consiglio č beneaccetto! grazie in anticipo!

Re: soft tuning ford fiesta 2002

Ciao,non scrivo da tanto nemmeno io ,ma siccome sono un rivenditore del PoweGrate,ti posso dire come funziona!
    Praticamente ti rechi presso un' rivenditore(la lista la trovi su Elaborare) il quale,ti prepara con la tua vettura una mappa modificata (a tuo piacimento)ed il PowerGate,il quale deve esse abilitato per la famiglia..(Fiat,Ford,Opel,Smart,ecc ecc...) dopodichč,si carica all'interno del PowerGate la mappa originale(in alcune vetture se la legge da solo direttamente dalla EOBD II ) e la mappa modificata dal preparatore,il gioco č fatto.
    Il PowerGate rimane di tua propietŕ e quando/dove vuoi la programmi originale o modificata.
    All'interno dell PowerGate vi possono allogiare fino a 3 mappature modificate,quindi ti puoi far preparare 3 step di potenze diverse e durante la settimanda utilizzi quella piů blanda...mentre il sabato o la domenica,o quando vuoi,utilizzi quella cattiva!!!
    il giorno che devi andare in concessionaria....metti quella originale ;-) ;-)
    Te capě ciao

Commenta

Re: soft tuning ford fiesta 2002

grazie mille! sei stato molto esauriente! ho giŕ chiamato la alientek che mi ha consigliato il rivenditore della toscana al quale vado a fare una visita domani... ora finalmente potrň scatenare il mio tdci... solo un dubbio... poi alla revisione la possono rilevare anche se prima di andarci la rimetto originale?

Commenta

Sto operando...
      X