Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente Edc16 Via Seriale(obd2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente Edc16 Via Seriale(obd2)

Buongiorno a tutti ,ho il piacere di informarmi che e' finalmente disponibile la programmazione dell'EDC16 (nuove famiglie di common rail)via presa diagnosi OBD2.
    Vorrei condividere con voi questa novita' e dimostrare ancora una volta che noi Italiani siamo al top per quanto riguarda l'innovazione nel tuner elettronico.
    Saluti
    Giovanni Accinni

Re: Finalmente Edc16 Via Seriale(obd2)

ciao per peugeot 1.6 hdi 16v quanti cv si riescono a raggiungere?
    grazie ciao
    Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
    per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

Commenta

ciao,
      sulla tua autovettura si guadagnano circa 24-28 cv in piu' con assoluta affidabilita' del motore turbo etc.

Commenta

Quindi finalmente posso rimappare la mia megane 2 1.9 dci in sicurezza ^_^
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Ma le edc15c9 Yaris si possono rimappare con il millennium?
          Ultima modifica di tazio; 30-09-2004, 10:37.

Commenta

Originariamente inviato da giacci
            Buongiorno a tutti ,ho il piacere di informarmi che e' finalmente disponibile la programmazione dell'EDC16 (nuove famiglie di common rail)via presa diagnosi OBD2.
            Vorrei condividere con voi questa novita' e dimostrare ancora una volta che noi Italiani siamo al top per quanto riguarda l'innovazione nel tuner elettronico.
            Saluti
            Giovanni Accinni
            Un paio di domande:

1) Rimappatura completamente per via seriale all'interno dell'abitacolo? Oppure bisogna comunque aprire la centralina?

2) Il Checksum?

3) Ho una 147 JTD 16v Mjet da rimappare....la tua esperienza? Potenza, coppia? Possiamo intervenire in tempo reale con l'iniezione?

Per ora basta così...se preferisci ne parliamo in privato, via Mail o PM. Fammi sapere.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

per ALFA_JTD

un mio amico ha rimappato una 147 jtd115cv e ti assicuro che coppia e potente sono a livelli esgerati, nn oso immaginare sulla 140 cv...

Commenta

Originariamente inviato da giacci
                Saluti
                Giovanni Accinni
                Scusate,AUDI,VW,BMW???? in seriale,senza toccare la centralina con lettura e scrittura!!!!

Commenta

Eh...se davvero è così sono i primi al mondo a saperlo fare....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sono Pompa iniettore! EDC16 non parla di nuove generazioni common rail?
                    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

Sto operando...
                    X