Ho una r4 che ovviamente non č catalizzata ma siccome il comune ha deciso di fare il blocco totale del traffico, volevo sapere se era possibile farla catalizzare per farla circolare..
Ho una r4 che ovviamente non č catalizzata ma siccome il comune ha deciso di fare il blocco totale del traffico, volevo sapere se era possibile farla catalizzare per farla circolare..
Puoi metterci anche quattro kat in serie, ma non c'č verso di averlo a libretto, che č quello che ti serve per circolare. Quindi nisba, anche se di per sč i prodotti esistono...
Anche se tu trovassi il modo di renderla Euro 4, comunque non ti riconoscerebbero le modifiche e risulteresti ancora come non cat. E' una stronzata pazzesca ma č cosě.
L'unica soluzione č un impianto a gas.
Gpl...mmmm...solo che il "meccanico" (per me non ci chiappa veramente nulla di meccanico quindi mi fido meno di zero) me lo sconsiglia per chissa quale motivo..
Commenta