annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cacciatemi sto dubbio!!!ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cacciatemi sto dubbio!!!ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho una punto seconda serie elx!!!Ora sul mio libretto di istruzioni parla di abs ed io credo di averlo ho spesso fatto frenate brusche senza inciodare se non quando la macchina era praticamente ferma!!!Mentre un mio amico che ha la mia stessa identica macchina mi ha detto che da lui l'abs nn c'è!!!Come è possibile???Come faccio a sapere se c'è l'abs???Posso controllare qualcosa ditemi voi!!!
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Re: Cacciatemi sto dubbio!!!ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da da83vide
    Io ho una punto seconda serie elx!!!Ora sul mio libretto di istruzioni parla di abs ed io credo di averlo ho spesso fatto frenate brusche senza inciodare se non quando la macchina era praticamente ferma!!!Mentre un mio amico che ha la mia stessa identica macchina mi ha detto che da lui l'abs nn c'è!!!Come è possibile???Come faccio a sapere se c'è l'abs???Posso controllare qualcosa ditemi voi!!!
    Guarda nel vano motore se lo vedi.
    Altrimenti posta una foto del vano che te lo dico.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

L'intervento dell'ABS dovrebbe essere percepito sotto il piede frenante, come una serie di vibrazioni (come se il pedale tornasse indietro). Il libretto di uso e manutenzione non è indicativo, visto che è uguale per tutte le vetture dello stesso modello (salvo rare eccezioni), ventilando le diverse possibili configurazioni.

Commenta

P.S. Ciao Ice71....presto mi farò vivo...

Commenta

Picchia giù un'inchiodata, se le gomme fanno skreeeeeeeeeek non c'è se invece il pedale del freno fa "TRATRATRATRATRA" c'è! Dov'è lo smiley con gli applausi? ...hahaha

Commenta

Originariamente inviato da 5.700
            Picchia giù un'inchiodata, se le gomme fanno skreeeeeeeeeek non c'è se invece il pedale del freno fa "TRATRATRATRATRA" c'è! Dov'è lo smiley con gli applausi? ...hahaha
            Gia fatto e le gomme non hanno fatto skreeeeeek come dici tu!!Una volta ho mollatto un pestone sul freno e sono passato da 120 a 40 sull'autostrada in 25,30 metri senza fare skreeeeeek!!!
            Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
            ^v3rsus
            Roma3
            Furius46
            RIBALDO

Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
              Guarda nel vano motore se lo vedi.
              Altrimenti posta una foto del vano che te lo dico.
              Come è fatto???Come lo distinguo??C'è scritto sopra abs???
              ^v3rsus
              Roma3
              Furius46
              RIBALDO

Commenta

Il fatto che su quella del tuo amico non ci sia non vuol dire nulla, io ho una ELX senza ABS, era un accessorio a pagamento, è una scatola in genere metallica, interposta tra il servofreno e la pompa.

P.s. se c'è dovresti avere la spia con la scritta ABS sul quadro, quando fa il check controll iniziale delle spie all'accensione, si dovrebbe accendere.

Commenta

Scusa fai una prova meno rischiosa è con grande sicurezza di risultato...
                  Fai una bella frenata sullo sterrato,se senti vibrare il pedale del freno, hai l'ABS se le ruote si bloccano,e non vibra nulla 90 su cento non hai l'ABS

Me se non erro nei libretti di circolazione dovrebbe essere segnato,almeno,nei libbretti vecchi,in quelli nuovi non so
                  Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da impensabile
                    Scusa fai una prova meno rischiosa è con grande sicurezza di risultato...
                    Fai una bella frenata sullo sterrato,se senti vibrare il pedale del freno, hai l'ABS se le ruote si bloccano,e non vibra nulla 90 su cento non hai l'ABS

Me se non erro nei libretti di circolazione dovrebbe essere segnato,almeno,nei libbretti vecchi,in quelli nuovi non so
                    Un saluto

Sui nuovi, mi pare che non ci sia, perchè quando fai la revisione, loro si collegano all'archivio della MCTC e si scaricano la scheda con i dati della macchina.

Commenta

Sto operando...
                    X