Io ho una punto seconda serie elx!!!Ora sul mio libretto di istruzioni parla di abs ed io credo di averlo ho spesso fatto frenate brusche senza inciodare se non quando la macchina era praticamente ferma!!!Mentre un mio amico che ha la mia stessa identica macchina mi ha detto che da lui l'abs nn c'è!!!Come è possibile???Come faccio a sapere se c'è l'abs???Posso controllare qualcosa ditemi voi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cacciatemi sto dubbio!!!ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Cacciatemi sto dubbio!!!ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione:
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190Tag: Nessuno
-
Re: Cacciatemi sto dubbio!!!ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da da83videIo ho una punto seconda serie elx!!!Ora sul mio libretto di istruzioni parla di abs ed io credo di averlo ho spesso fatto frenate brusche senza inciodare se non quando la macchina era praticamente ferma!!!Mentre un mio amico che ha la mia stessa identica macchina mi ha detto che da lui l'abs nn c'è!!!Come è possibile???Come faccio a sapere se c'è l'abs???Posso controllare qualcosa ditemi voi!!!
Altrimenti posta una foto del vano che te lo dico.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
-
L'intervento dell'ABS dovrebbe essere percepito sotto il piede frenante, come una serie di vibrazioni (come se il pedale tornasse indietro). Il libretto di uso e manutenzione non è indicativo, visto che è uguale per tutte le vetture dello stesso modello (salvo rare eccezioni), ventilando le diverse possibili configurazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da 5.700Picchia giù un'inchiodata, se le gomme fanno skreeeeeeeeeek non c'è se invece il pedale del freno fa "TRATRATRATRATRA" c'è! Dov'è lo smiley con gli applausi? ...hahahaQuando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice71Guarda nel vano motore se lo vedi.
Altrimenti posta una foto del vano che te lo dico.Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
Commenta
-
Il fatto che su quella del tuo amico non ci sia non vuol dire nulla, io ho una ELX senza ABS, era un accessorio a pagamento, è una scatola in genere metallica, interposta tra il servofreno e la pompa.
P.s. se c'è dovresti avere la spia con la scritta ABS sul quadro, quando fa il check controll iniziale delle spie all'accensione, si dovrebbe accendere.
Commenta
-
Scusa fai una prova meno rischiosa è con grande sicurezza di risultato...
Fai una bella frenata sullo sterrato,se senti vibrare il pedale del freno, hai l'ABS se le ruote si bloccano,e non vibra nulla 90 su cento non hai l'ABS
Me se non erro nei libretti di circolazione dovrebbe essere segnato,almeno,nei libbretti vecchi,in quelli nuovi non so
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da impensabileScusa fai una prova meno rischiosa è con grande sicurezza di risultato...
Fai una bella frenata sullo sterrato,se senti vibrare il pedale del freno, hai l'ABS se le ruote si bloccano,e non vibra nulla 90 su cento non hai l'ABS
Me se non erro nei libretti di circolazione dovrebbe essere segnato,almeno,nei libbretti vecchi,in quelli nuovi non so
Un saluto
Sui nuovi, mi pare che non ci sia, perchè quando fai la revisione, loro si collegano all'archivio della MCTC e si scaricano la scheda con i dati della macchina.
Commenta
Commenta