Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Dicriminatemi:sono Una Ragazza,ma Ho Una Domanda!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ...solo la Eprom mi pare pokino

    ciao,

    vorrei aiutarti a potenziare un pokino la tua Cinquecento 900cc. soltanto rimappando la centralina otterrai vantaggi nn molto sostanziosi....xciò t consiglio d cambiare anke il terminale, filtro aria e candele. ps: t consiglio d usare anke la Shell v-power....la uso sulla Tipo e guadagno circa 4-5cv "al pieno", la differenza con la "verde 95" si nota! se t va rispondimi e cmq facendo kueste midifiche non spenderai un capitale, al max 700.000 lire.

    un consiglio "tra amici": se vuoi strafare trapiantagli il motore della A112 Abarth 70cv!

    ciao ciao
    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
    TIPISTA DAL 12/1/1989
    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

    Commenta


    • #32
      Certo ke mi va di rispondeti!!!
      Dunque la A112 me la ricordo bene (ora non so se aveva il motore Abarth!) e mi ricordo ke nn fosse un gran ke!!!

      Riguardo le altre modifikesono tutte interessanti...solo la V-Power costa una cifra!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Non Dicriminatemi:sono Una Ragazza,ma Ho Una Domanda!

        Messaggio originariamente postato da Cinquecento
        Premetto ke sono una ragazza...si ok,avete ampiamente centrato il livello di conoscenza motoristica mia...Però potrei anke stupirvi!!!Ho ottimi insegnanti!!A parte questo la mia domanda è la seguente: ho una Cinquecento 900...scarsina direte voi.Il mio amore dico io!!Purtroppo sono contorniata da amanti della "modifica" e cosi alla fine sono diventata anke io una aficionada del sector.Ora pensate ke rimappando la centralina della mia makkina potrei avere un qualke miglioramento,anke solo minimo,anke solo per non dover aspettare il vento a favore per un sorpasso o credete dovrò aspettare di avere much money per una nuova makkinetta nonoostante io ami la mia?????

        Vi adorerò per le risposte sincere e soprattutto non demoralizzanti!!!
        una ragazza??? BENVENUUUUUUUUUTTTTTTTTTAAAAAAA!!!!!
        IN EFFEtti il motore della 500 900cc è scarsino...puoi farci diverse modifiche ma come dicono gli americani "nulla è meglio dei pollici" , perkè questa è l'unità di misura loro della cilindrata, in effetti vista la quantità di bambini della fiat un trapianto di motore secondo me è la cosa più efficace dal punto di vista prestazionale , se trovi un 1100 di una punto o di una 500 sporting nn troppo caro da uno sfasciacarrozza a buon prezzo (diciamo 600-700k compreso il cambio) PRENDILO! ANKe se è un tranquillo 1100 ha sempre quasi 20 cv più della tua e su una makkinetta leggera come la tua bimba si sentono parekkio! altrimenti puoi montare alberi a cammes , centralina ,filtro e scarico della 500 trofeo ke è una 900 cc come la tua , mentre la kit car è 1100 spero di esserti stato d'aiuto
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta

        Sto operando...
        X