annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rumore punterie idrauliche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rumore punterie idrauliche

Originariamente inviato da joker83
    Guarda l'unica cosa che ti posso consigliare è di provare un olio un pokino più denso...40 a caldo mi sembra un pò poko...magari hai bisogno di un velo d'olio un pò più forte...prova un 5/50 oppure un 10/60...ciao
    Quoto sul 10-60 (se ha problemi già a 3000, meglio andarci pesanti)... Non fa mai male, a chi ama frullare alto, oltretutto...

Commenta

rispondo: problema alla pompa dell'oilio: non credo perchè abbiamo misurato la pressione ed era a posto, per quanto riguarda le sedi valvole: il motore è tutto nuovo, è stato aperto e rifatto completamente, comunque chiederò al mio meccanico...
      adesso provo un 10/60, chissà...

Commenta

Ciao a tutti, anche a me è successa una cosa simile di recente, appena ho fatto riprofilare gli alberi, e rimontati, ho cominciato a sentire un rumore di punterie mica male. Gli alberi sono riprofilati, quindi non molto spinti, però la macchina fa rumore sia a freddo che a caldo.
        La macchina è un 106 1.6 16V, e per fare i lavori è stata ferma un paio di settimane, però è già un po' che ci rigiro su, quindi penso che olio in circolo ce ne sia...
        E' grave il rumore, può portare conseguenze??
        Grazie Ciao.

Commenta

Sto operando...
        X