Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto motore completo Golf III GTi 16v su Golf III GTi 8v ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trapianto motore completo Golf III GTi 16v su Golf III GTi 8v ?

Trapianto motore completo Golf III GTi 16v su Golf III GTi 8v ?

Cosa c'e' da fare per realizzare un simile intervento ? cos'e' compatibile nel vano motore e cosa no ? vi prego di dilungarvi un po' su quest'argomento grazie

Re: Trapianto motore completo Golf III GTi 16v su Golf III GTi 8v ?

non penso ci sia bisogno di adattare quasi nulla... le differenze sono dentro il motore perlo piu inoltre penso sia pure difficile riconoscere la differenza per la pula...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Come attacchi motore/telaio dicono che la Golf III GTi 16v e Golf III GTi 8v li hanno uguali e quindi i 2 motori sono perfettamente intercambiabili: sara' vero ?

Inoltre per quanto poi riguarda l'impianto elettrico, di raffreddamento, ariacondizionata e altro sara' necessario montare tutta la roba che ha di serie la GTi 16v oppure si puo' riutilizzare qualcosa della GTi 8v ?

dilungatevi sul tema in topic vi pregoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sicuramente gli attacchi piu importanti sono uguali cmq vedi di prendere quanta piu roba è possibile dall'altra macchina per evitare "modifiche"
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

gli atacchi al telaio dovrebbero essere uguali,credo che ti servano solo i supporti.

poi ti servono i vari radiatori(se sono differenti)e i cablaggi cn centraline

Commenta

credo devi modificare i supporti e montare tutto l'interno cofano, praticamente il GTI ha tutto diverso dalle altre versioni compreso il 1800 e il 2000 8v, poi devi mettere anche il cambio che è tutta un'alra storia rispetto a quello che hai ora, e cmq la scelta è obligata...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              credo devi modificare i supporti e montare tutto l'interno cofano, praticamente il GTI ha tutto diverso dalle altre versioni compreso il 1800 e il 2000 8v, poi devi mettere anche il cambio che è tutta un'alra storia rispetto a quello che hai ora, e cmq la scelta è obligata...
              Non ho capito niente che centra poi il 1.8 ???

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars
                Non ho capito niente che centra poi il 1.8 ???

allora...
                devi modificare i supporti motore
                devi cambiare TUTTO quello che si trova nel cofano perche è tutto diverso, il GTI nn ha in comune nulla con le altre versioni...(ha diverso perfino il motorino dei tergicristalli )
                devi metterci ovviamente il cambio del GTI che nn ha nulla a che fare con quello della tua versione che è a corde...(nn puoi limitarti a cambiare i rapporti e basta)
                chiaro?
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Ma come puoi ben vedere nel titolo del topic la versione di Golf a cui ero interessato a fare il trapianto è la GTi solo che è 8v e non 16v !!! inoltre non so dove tu abbia letto che l'auto è mia, sono solo interessato

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars
                    Ma come puoi ben vedere nel titolo del topic la versione di Golf a cui ero interessato a fare il trapianto è la GTi solo che è 8v e non 16v !!! inoltre non so dove tu abbia letto che l'auto è mia, sono solo interessato
                    l'avevo dedotto che l'auto era tua, nel tuo profilo nn c'è scritto nulla, cmq la versione 2000 8v nn era GTI, ma GT, la GTI III serie era 2000 16V da 150cv, e come detto nn ci piglia nulla con le altre versioni compresa la 8v

Commenta

Sto operando...
                    X