Tutti i consigli per chi usa l'auto al 90% in autostrada...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autostrada VS Motore
Comprimi
X
-
Re: Autostrada VS Motore
mai usato la car in autostradain sardegna solo curve
SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo č bello se svernicia č meglio"
-
a mio modo di vedere lo stura di brutto, ogni viaggetto k faccio le settimane successive č tutta bella sciolta..........poi magari soffre ma io la sento meglio........che ne sň! Mica parla!!!Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
sono il peggior incubo di ogni pneumatico
TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrimeTutti i consigli per chi usa l'auto al 90% in autostrada...
ti dura di piu la frizioneTD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
Commenta
-
Originariamente inviato da Peugeottinistaa mio modo di vedere lo stura di brutto, ogni viaggetto k faccio le settimane successive č tutta bella sciolta..........poi magari soffre ma io la sento meglio........che ne sň! Mica parla!!!
Anche la mia dopo una tirata in autostrada la sento + sciolta, sarŕ che abbiamo lo stesso motore???www.tuningblog.it
LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html
Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso
Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Commenta
-
Come qualsiasi motore viaggiare a velocitŕ costante č la cosa migliore, usura inferiore, ottima combustione, consumi relativamente accettabili....
Leggevo su un libro che a livello di usure una messa in moto con temperature esterne sotto i zero gradi, equivale a fare 50 km in autostrada a regime di potenza massima!....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da impensabileanche i freni
dipende se devi fare qualche improvvisa frenata
e allora via di dischi scaldatiTD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
Commenta
-
si se hai i dischi,ma se hai su i cd sai come cantaUltima modifica di impensabile; 28-10-2004, 06:30.
Commenta
Commenta