Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° iniettore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 5° iniettore

    5° iniettore su un aspirato......

    si può fare o è una minchiata secondo voi?

    Con la iaw si riuscirebbe a fare?

    CIAO CIAO
    CIAO TOMMY!
    IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
    06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
    C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
    www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
    UnA tRiBù ChE bAlLa

  • #2
    Re: 5° iniettore

    Originariamente inviato da aripug
    5° iniettore su un aspirato......

    si può fare o è una minchiata secondo voi?

    Con la iaw si riuscirebbe a fare?

    CIAO CIAO

    Il problema dell'aspirato è l'aria non la benzina...

    Commenta


    • #3
      Re: 5° iniettore

      ok....ma siccome l'aria ingurgitata aumenterà abbastanza volevo sapere se era una soluzione montare un 5 iniettore...magari che entrasse in funzione dopo un determinato angolo di apertura farfalla.....
      CIAO TOMMY!
      IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
      06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
      C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
      www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
      UnA tRiBù ChE bAlLa

      Commenta


      • #4
        Re: 5° iniettore

        Originariamente inviato da aripug
        ok....ma siccome l'aria ingurgitata aumenterà abbastanza volevo sapere se era una soluzione montare un 5 iniettore...magari che entrasse in funzione dopo un determinato angolo di apertura farfalla.....
        Scusa non vorrei essere invedente ma che ci devi fare a sto 1.3 per dovergli montare addirittura un 5 iniettore????

        Commenta


        • #5
          Re: 5° iniettore

          niente di che..è solo che montando una farfalla abbastanza più grossa mi era venuto lo schizzo di montare un 5° iniettore...ma era più che altro un viaggio mentale..allora volevo chiedere se qualcuno l'aveva già fatto.....

          Ma mi sa che faccio prima a montare come ho intenzione di fare gli iniettori del 205GTI 1.9 che quelli vanno su tranquilli.....è che volevo fare qualcosa di diverso dagli altri e allora volevo provare....
          CIAO TOMMY!
          IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
          06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
          C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
          www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
          UnA tRiBù ChE bAlLa

          Commenta


          • #6
            Re: 5° iniettore

            Originariamente inviato da aripug
            niente di che..è solo che montando una farfalla abbastanza più grossa mi era venuto lo schizzo di montare un 5° iniettore...ma era più che altro un viaggio mentale..allora volevo chiedere se qualcuno l'aveva già fatto.....

            Ma mi sa che faccio prima a montare come ho intenzione di fare gli iniettori del 205GTI 1.9 che quelli vanno su tranquilli.....è che volevo fare qualcosa di diverso dagli altri e allora volevo provare....

            Secondo me se tu rimappi ti bastano i tuoi di iniettori...non penso che solo cambiando una farfalla non riescano a dare abastnza benzina...

            Commenta


            • #7
              Re: 5° iniettore

              Anche secondo me....ma visto che ora ho una mappa Gr.N non vorrei doverla fare nuova..mi piace molto come mappa....

              Ma ho paura che cambiando farfalla si smagrisa abbastanza....allora volevo provare a montare gli ineittori del 205 gti prima di rimappare.......Poi si vedrà....lo so che in questo modo la mappa non sarà ottimale..ma vorrei provare..secondo te è un acagata?

              CIAO Joker e grazie per le risp
              CIAO TOMMY!
              IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
              06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
              C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
              www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
              UnA tRiBù ChE bAlLa

              Commenta


              • #8
                Re: 5° iniettore

                Originariamente inviato da aripug
                Anche secondo me....ma visto che ora ho una mappa Gr.N non vorrei doverla fare nuova..mi piace molto come mappa....

                Ma ho paura che cambiando farfalla si smagrisa abbastanza....allora volevo provare a montare gli ineittori del 205 gti prima di rimappare.......Poi si vedrà....lo so che in questo modo la mappa non sarà ottimale..ma vorrei provare..secondo te è un acagata?

                CIAO Joker e grazie per le risp

                Bè sicuramente la makkina ti andrà male...fai conto che tu hai una mappa per il tuo motore di adesso...tu che fai monti una farfalla maggiorata e degli iniettori più grossi...certo magari ti và di culo e ci azzecca tutto a puntino...anche se penso sia impossibile...cambiareanno i tempi di iniezione con questi iniettori e quindi bisognerà modificare anche l'accensione...penso prorpio che la mappa si d'obbligo...mi puoi dire che midfiche ha al tuo rally...mi è sempre piaciuta come makkina...

                Commenta


                • #9
                  Re: 5° iniettore

                  la clio 1.8 16v ha il 5 iniettore, sarebbe l' elettroiniettore di avviamento a freddo, e montato sul collettore di asp.

                  pero farlo spruzzare sempre per me puo' aiuatre a raffreddare su motori turbo pompati
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 5° iniettore

                    Originariamente inviato da joker83
                    Bè sicuramente la makkina ti andrà male...fai conto che tu hai una mappa per il tuo motore di adesso...tu che fai monti una farfalla maggiorata e degli iniettori più grossi...certo magari ti và di culo e ci azzecca tutto a puntino...anche se penso sia impossibile...cambiareanno i tempi di iniezione con questi iniettori e quindi bisognerà modificare anche l'accensione...penso prorpio che la mappa si d'obbligo...mi puoi dire che midfiche ha al tuo rally...mi è sempre piaciuta come makkina...

                    Ciao Joker....

                    Per adesso ho colli421 art, skat, centrale supersprint e terminale gr.N ragazzon da 50mm, prex benza con regolatore monster s4r quindi 3bar, filtro artigianale (peppobox ) con filtro a pannello K&N e centralina con una mappa Gr.N

                    Questo per quanto riguarda il motore...mentre come assetto me l'ha fatto ilmio mecca con molle eibach e ammo ritarati e dista da 1.65 davanti e 2 dietro

                    poi i freni sono a disco sul davanti e sul post (saxo' cup) con treccia aeronautica e regolatore di frenata(ora esterno sul ponte ma presto interno)

                    Per gli interni ci sono volante a calice sparco, sedili torino sparco neri e air fuel meter

                    cerchi del saxo' VTS


                    ook...ho detto piu' o meno tutto forche' l'impianto stereo...ma ora e' tutto smontato



                    Il 106 e' nero


                    Secondo te solo a montare il cf e l'airbox serio fatto da mio cugino che lavora il carbonio smagriranno troppo la car?
                    Io gli iniettori li mettevo per evitare uno smagrimento eccessivo.....se poi va bene senza tanto meglio
                    cmq lo so che senza rimappare le prestazioni non saranno le massime che potrei ottenere....ma non pesavo che sarebbe andata addirittura peggio..secondo te e' cosi?

                    CIAO JOKER!!!!
                    Ultima modifica di aripug; 28-10-2004, 00:25.
                    CIAO TOMMY!
                    IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
                    06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
                    C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
                    www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
                    UnA tRiBù ChE bAlLa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X