Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT

    ehi un altra domanda... Ma visto ke lo strumento originale segna un po' a muzzo...come faccio a vedere le pressioni precise ke ho adesso....x vedere se picca bene e costante ok senza spendere una barca di soldi in un manometro serio........c'è qualche metodo...Chiedo a qualche mekka??!!!
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT

      Originariamente inviato da FEDERICO GT
      grazie dell'info ma...scusa sul sito della bona c'è due cose nel catalogo ke mi hanno in sospettito........C'è sia la voce WG sia la voce REGOLATORE PRESSINE DEL TURBO......Uno a più di 200€ e l'altro a 55€ ke però nella spiegazione del secondo lo chiama anke WG........

      Ma per la mia quelle prex sonto troppe...io ho una 3^serie.......
      Premettiamo che io ho una 3 serie del maggio '99 .

      La wg è una cosa e quel regolatore pressione serve se non vuoi piu' il picco ma solo la prex costante , oppure lo puoi montare anche in serie all pierbur per avere delle piccate piu' alte ( me non mi sembra il caso visto che hai una 3 serie!!!).

      Fede non per essere rompi , ma ho visto delle foto del tuo motore da qualche parte . Ed ho notato che hai il motorino del minimo sopra il coperchio punterie , questo indica che hai un motore 2 serie , dico questo perchè io il motorino c'è l'ho sopra al corpo farallato (tutte le 3 serie sono così!!) .

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT

        Originariamente inviato da FEDERICO GT
        ehi un altra domanda... Ma visto ke lo strumento originale segna un po' a muzzo...come faccio a vedere le pressioni precise ke ho adesso....x vedere se picca bene e costante ok senza spendere una barca di soldi in un manometro serio........c'è qualche metodo...Chiedo a qualche mekka??!!!
        Ho preso un manomerto in glicerina con fondoscala 2'5 bar ,ho speso 10€ e lo atacco quando serve
        Veri compliments per la tua GT

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT

          ciao ragazzi!

          questo soft tuning come va allora?
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT

            Originariamente inviato da Enzo76
            Premettiamo che io ho una 3 serie del maggio '99 .

            La wg è una cosa e quel regolatore pressione serve se non vuoi piu' il picco ma solo la prex costante , oppure lo puoi montare anche in serie all pierbur per avere delle piccate piu' alte ( me non mi sembra il caso visto che hai una 3 serie!!!).

            Fede non per essere rompi , ma ho visto delle foto del tuo motore da qualche parte . Ed ho notato che hai il motorino del minimo sopra il coperchio punterie , questo indica che hai un motore 2 serie , dico questo perchè io il motorino c'è l'ho sopra al corpo farallato (tutte le 3 serie sono così!!) .
            Ah...ora capisco la diversità......

            Sul fatto del minimo io invece nn sò se hai prorpio ragione...nn ke voglia averla io ma...Io ho due amici...Uno ha il modello dell anno 93 (1^serie) e l'altro un modello del gennaio 97 (2^serie a vedere da''allestimento) ke fortunatamente ha venduto xkè era scoppia ed hanno entrambe il motorino sulla farfalla...

            Il mekka ke mi ha accompagnato al momento dell'acquisto mi ha detto ke nn è un particolare tanto importante xkè è solo un fatto di posizione...A me ha sempre incuriosito...bò... Conosco un tipo ke ha la GT come la mia del 99 ke addirittura aveva comprato nuova...gli chiedo di farmi aprire il cofano e poi ti dico....
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT

              Originariamente inviato da Enzo76
              Ho preso un manomerto in glicerina con fondoscala 2'5 bar ,ho speso 10€ e lo atacco quando serve
              Veri compliments per la tua GT
              GRAZIE X I COMPLIMENTI...

              scusa ma a glicerina ke intendi? hai foto? scusa ma forse nn ho capito bene...xdona l'ignoranza...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT

                ciao fede!!!
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT

                  Originariamente inviato da Marco M.
                  ciao fede!!!
                  ciao marco!!! Sempre a modifiche....
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT
                    ciao marco!!! Sempre a modifiche....
                    a gennaio vediamo di controllare il tutto e modificare qualcosina...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT

                      Originariamente inviato da Marco M.
                      a gennaio vediamo di controllare il tutto e modificare qualcosina...


                      Io adesso ho in programma di pop-off...e tubazioni....poi vediamo magari una bella centra a febbraio o marzo......Volevo mettere la WG ma è troppo cara!!!!
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X