Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT

    Originariamente inviato da Enzo76
    ciao Brescia perfavore ,spiegami un po' per regolare la wg bonalume , io ho svitato il controdado da 10 e poiho provato ad avvitare l'astina con una chiave da 5 ma non ci riesco e duroda morire......
    Ciao Enzo, bhè hai fatto tutto giusto. Anch'io svito il dadino da 10 e dopo regolo con la chiavettina.

    Se tiri verso di te (verso il motore) la abbassi, mentre se spingi la alzi.
    Se è dura...non so. Il dado è svitato,magari hai l'astina a fondo corsa...che sò tutta avvitata o tutta svitata. Forse un pò di sporco sul filetto...

    Non ho mai avuto questo problema...anzi...se mi impegno (arrostendomi un pò i polsi...) riesco a tararla anche dopo una tiratina !!
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT

      Si si io mi fido di quello ke dici...però io quando andai a rullare la GT con filtro scarico e pop, prima di me aveva rullato un tipo una Golf IV tutta originale, voleva rullarla per vedere se meritava fare la centralina...la Golf era il modello TDI 130cv 6m....................ha rullato 134cv con 80.000km.......pensando al fatto ke i TDI sono già abbondanti rispetto ai cv dichiarati....mi sono fidato abbastanza del mio risultato....poi ke se frega...........era per curiosità......


      Infatti...la macchina deve andare come vogliamo noi...e quando si raggiunge questo risultato poco importa quanti cv hai.

      Anch'io la prima rullata era per curiosità,le altre le ho fatte sempre sullo stesso banco giusto per vedere se c'erano stati incrementi. Come punto di riferimento.
      Mi interessa + i tempi sui 200 metri o sui 400 metri dei cv.E quando metto apposto il manicotto rifaccio le prove che avevo fatto qui

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...o+vostre+belve

      visto che le avevo fatte col tubo rotto.E per essere + preciso del cronometro...le ho filmate tutte "nastrando" la digitale sul cruscotto !!
      Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

      MARZAGLIA 30/09/2006
      0-400m 13.018@ 172.25 kmh
      0-200m 8.365@ 140.42 kmh
      60ft 1"914
      Tempo reazione 0.662

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT

        Originariamente inviato da Bresciacity
        Si si io mi fido di quello ke dici...però io quando andai a rullare la GT con filtro scarico e pop, prima di me aveva rullato un tipo una Golf IV tutta originale, voleva rullarla per vedere se meritava fare la centralina...la Golf era il modello TDI 130cv 6m....................ha rullato 134cv con 80.000km.......pensando al fatto ke i TDI sono già abbondanti rispetto ai cv dichiarati....mi sono fidato abbastanza del mio risultato....poi ke se frega...........era per curiosità......


        Infatti...la macchina deve andare come vogliamo noi...e quando si raggiunge questo risultato poco importa quanti cv hai.

        Anch'io la prima rullata era per curiosità,le altre le ho fatte sempre sullo stesso banco giusto per vedere se c'erano stati incrementi. Come punto di riferimento.
        Mi interessa + i tempi sui 200 metri o sui 400 metri dei cv.E quando metto apposto il manicotto rifaccio le prove che avevo fatto qui

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...o+vostre+belve

        visto che le avevo fatte col tubo rotto.E per essere + preciso del cronometro...le ho filmate tutte "nastrando" la digitale sul cruscotto !!

        Dai dai facci sapere....

        Adesso mi leggo quel 3d...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT

          ehhhh, quanta roba!!!
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT

            In settimana rullo pure io ................... vedremo .-..........................

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla
              In settimana rullo pure io ................... vedremo .-..........................
              dai dai zilla poi facci sapere!!!!!!!!!!

              Con quale configurazione rulli???
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT

                Una domanda ke mi è uscita oggi...io avevo notate ke dopo aver tolto il kat la GT quando aprivi aveva un fischio della turba ke era da panico...Da quando ho fatto la mappa, è come se fischiasse solo + la metà...........ma è solo un impressione oppure c'è un motivo????
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT

                  hai gli anticipi diversi...
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT
                    Una domanda ke mi è uscita oggi...io avevo notate ke dopo aver tolto il kat la GT quando aprivi aveva un fischio della turba ke era da panico...Da quando ho fatto la mappa, è come se fischiasse solo + la metà...........ma è solo un impressione oppure c'è un motivo????
                    Ma chè ... sarà l'impressione ... visto che dovrebbe fischiare di piu con una pressione piu alta.

                    Cmq forse sto dicendo cazzate.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT

                      Originariamente inviato da FEDERICO GT
                      dai dai zilla poi facci sapere!!!!!!!!!!

                      Con quale configurazione rulli???
                      5 euro a botta !!!

                      Se sta da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X