Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<<<<FIAT 1.2 16v sul 1.1 8v>>>>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <<<<<<FIAT 1.2 16v sul 1.1 8v>>>>>>

ho una UNO con motore 1.1 fire e inizia a perdere colpi....vorrei sostituirlo con un 1.2 16v della punto prima serie, chi sà dirmi se la cosa è fattibile???
    cosa mi serve da prendere allo sfascio???ditemi tutto ciò che sapete
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Re: &lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;FIAT 1.2 16v sul 1.1 8v&gt;&gt;&gt;&gt;&gt;&gt;

credo sia fattibile, ti serve motore e cambio completi della centralina collettore di scarico etc, se prendi tutto completo sicuramente eviti di perdere tempo a modificare, ocio che il 16v pesa molto d+ meglio che poi modifichi anche le sospensioni, facce sapè
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Commenta

ma amnceh senza cambio credo..

i fire come basamento si interfacciano bene...

almeno io a breve faccio 1000 5 marce -> 1200 8v 6 marce..

cmq occhio che "AD Occhio" il 16v è parecchio diverso dall'8..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
        ho una UNO con motore 1.1 fire e inizia a perdere colpi....vorrei sostituirlo con un 1.2 16v della punto prima serie, chi sà dirmi se la cosa è fattibile???
        cosa mi serve da prendere allo sfascio???ditemi tutto ciò che sapete

io mettere il 1200 8v meno sgamo...........c'è il 75 cv che non è male
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

se metti il 1.2 16v col cambio originale del 1,1 la macchina acquisterà una ripresa enorme e consumi esagerati, qualche problema con il cablaggio della centralina lo troverai, ti consiglio x aumentare ulteriormente i cv di eliminare il sistema di ignezione elettronica e montare un vecchio e glorioso carburatore che ti semplificherà di molto il lavoro. Poi procurati un buon avvocato, xchè se ti fermano i carabinieri so caz....bipp tuoi
          Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

Commenta

mah..più che mandarti in revisione non possono...

cm se vuoi mentenre l'iniezione caccia via tutto la'maradan accelratore elettronico ecc..e buttaci la gestione fire 8v della punto 75.con corpo farfalalto a cavetto

.mooolto meglio
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

molto meglio ma nn facile...
              io butterei un carburatore a questo punto...
              Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

Commenta

ma si può fare motore+centralina+cambio del 16v e acceleratore e monoiniezione del mio motore???
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

la monoiniezione te la scordi...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

ok....cmq mi servono informazioni più dettagliate(magari anche qualche prezzo dell'usato)....grazie a tutti
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Sto operando...
                    X