annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto!!!pressione Turbina
Comprimi
X
-
Re: Aiuto!!!pressione Turbina
Dipende da che serie di gt hai e che modifiche hai , mi spiego meglio :
se hai una gt 1-2 serie sei piu tranquillo di quelli che come me hanno una terza serie con rapporto di compressione 9:1.
Comunque in linea di massima diciamo 1,2 bar fissi e 1,4-1,5 bar di picco con la turbina originale ihi .
Saluti
-
Originariamente inviato da Enzo76Dipende da che serie di gt hai e che modifiche hai , mi spiego meglio :
se hai una gt 1-2 serie sei piu tranquillo di quelli che come me hanno una terza serie con rapporto di compressione 9:1.
Comunque in linea di massima diciamo 1,2 bar fissi e 1,4-1,5 bar di picco con la turbina originale ihi .
Saluti
Troppo debili per sopportare delle pressioni sopra la media!!
Commenta
-
PUNTO GT DEL 99 Ho Motore Nuovo Solo 4000 Km...turbina Nuova...filtro Sportivo,centralina Rimappata.pop Off A Sfiato Libero,ma Il Problema E' Ke Ho Picco Della Turbina A 1,8 Bar.che Invece Di Scendere Poi Rimane Costante.tutto Fatto Dalla Chd Tuning Nota Ditta Del Mensile Max Tunning!Ultima modifica di TONY GT; 01-11-2004, 11:39.GT2871®
Commenta
-
Abbiamo la gt dello stesso anno.
T sconsiglio di girare con quelle pressioni disumane, a parte il fatto che sei fuori portata della turbina, rischi di spaccare tutto per il fatto che hai il rapporto di compressione alto.
Ti consiglio di farti rifare la mappa con le pressioni piu' basse.
Commenta
-
CIAO GRAZIE PER IL CONSIGLIO!CMQ IL PREPARATORE HA DETTO KE SE NE FACCIO BUON USO NN SPACCO..LOGICAMENTE SE OGNI VOLTA KE APRO LA FATA ARRIVO IN ZONA ROSSA 1,8 BAR....BEH TEMPO 1 MESE E BUTTO IL TUTTO!SN INDECISO SU COSA FARE...AIUTO???GT2871®
Commenta
-
Originariamente inviato da TONY GTPUNTO GT DEL 99 Ho Motore Nuovo Solo 4000 Km...turbina Nuova...filtro Sportivo,centralina Rimappata.pop Off A Sfiato Libero,ma Il Problema E' Ke Ho Picco Della Turbina A 1,8 Bar.che Invece Di Scendere Poi Rimane Costante.tutto Fatto Dalla Chd Tuning Nota Ditta Del Mensile Max Tunning!
hai 1,8 bar costanti!Abbassa senno spacchi tutto fra poco.
Piuttosto fatti fare la mappa con 1,4 bar di picco e 1,1 bar costanti così sei tranquillo e la macchina tira bene. se vuoi proprio 1,8 bar mettili su con l'overboost e pulsante interno così lo usi quando ti serve per fare un'accelerazione tipo ferrariUltima modifica di Aleo; 01-11-2004, 15:03.
Commenta
-
Per le pressioni originali sono 1,2 bar di picco e 0,9 costante .
Io personalmente giro con 1,5 bar di picco e 1,2 costante che a 6000 giri sono abbastanza.
Ti consiglio di farti mappare meglio la gt e magari di mettere la wg del Bona ,
perchè la wg originale a 6000giri apre e la pressione ti va giu' perchè è troppo morbida.....
Prova a leggere le modifiche della mia in firma...
Commenta
Commenta