Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli intenditori di clio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti gli intenditori di clio!

Ho bisogno di un'aiuto da tutti coloro che se ne intendono davvero di motori renault e nello specifico del 1.2 8v.
    Vorrei sostituire il filtro originale con uno a pannello mantenendo inalterato l'airbox.
    Qual'è la marca migliore per quanto riguarda il mio motore?
    Quali sono i prodotti migliori per pulirlo?
    Premetto che sono a conoscenza del fatto che anche col filtro migliore e il kit di pulizia migliore l'incremento di prestazioni sarà appena appena avvertibile.
    Un ringraziamento a tutti coloro che sapranno essermi d'aiuto!
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Re: A tutti gli intenditori di clio!

Originariamente inviato da gioclio
    Ho bisogno di un'aiuto da tutti coloro che se ne intendono davvero di motori renault e nello specifico del 1.2 8v.
    Vorrei sostituire il filtro originale con uno a pannello mantenendo inalterato l'airbox.
    Qual'è la marca migliore per quanto riguarda il mio motore?
    Quali sono i prodotti migliori per pulirlo?
    Premetto che sono a conoscenza del fatto che anche col filtro migliore e il kit di pulizia migliore l'incremento di prestazioni sarà appena appena avvertibile.
    Un ringraziamento a tutti coloro che sapranno essermi d'aiuto!
    Oramai i filtri sportivi sono quasi tutti allo stasso livello (parlando sempre di pannello) c'è nè un'infinita dalla BMC alla K&N dalla Sprintfilter alla AT Filter

I kit di pulizia ,di solito è meglio prima leggere le istruzioni riportate all'interno della confezione del filtro,poi ti consiglio di comprare il kit della stessa marca del filtro,ogniuno ha il suo modo di pulizia e di lubrificazione per il filtraggio

Comunque la resa non è pripio così percettibile,anzi....

Commenta

Sto operando...
    X