Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggerissima elaborazione poco costosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggerissima elaborazione poco costosa

    Vorrei fare una leggerissima elaborazione al 16v 1.6 della megane...

    Ma proprio da svegliarla un attimino in accellerzione magari...
    Cioè che in prima e in seconda si "tiri" meglio...non sò come spiegare...

    Questa cosa dovrei farla io dato che non posso spendere tanti soldi da un preparatore....

    Quindi esiste un modo semplice e molto economico per dar qualche cavallo in più a questo motore?
    Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
    °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

    °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
    °bebbodrag per Tec TSW 6
    °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

    [Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]


  • #2
    Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

    Uhmmmm....mi sà che ho chiesto una cosa un pò impossibile...

    Me lo potreste dire così almeno mi metto il cuore in pace?
    Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
    °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

    °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
    °bebbodrag per Tec TSW 6
    °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

    [Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]

    Commenta


    • #3
      Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

      bah... economica credo di no anche se dipende da cosa intendi per economico. un semplice filtro sportivo non fai molto e spendi sui 50 euro ottenendo scarsissmi benefici.idem per il solo scarico (ma ne spendi almeno il triplo e di piu) una rimappata sarebbe la miglior cosa ma poi spendi...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

        Uhmmm.....e i vantaggi del filtro?

        Quali sono? Potrei metterlo anche io?

        Che filtro mi consiglieresti?
        Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
        °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

        °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
        °bebbodrag per Tec TSW 6
        °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

        [Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]

        Commenta


        • #5
          Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

          con un pannello migliori un pelo l'erogazione ma cv e coppia rimangono quelli, senti il motore un pò + sciolto, guarda x esperienza personale i migliori risultati su cose non drastiche li ho ottenuti con una cosa che la gente mi prende per scemo ma quando sente il motore ............non è + lo stesso
          ho fatto la pulizia del circuito dell'olio, ho messo un full synt 5-40, cambio filtri e poi additivo magico ZX1.........150 nell'olio motore e 50 nell' olio del cambio..........è un'altra makkina, praticamente recuperi quella potenza che ti viene ciucciata dagli attriti non mi prendere per matto, è miracoloso veramente, e pensa che prima di provarlo non credevo negli additivi, li consideravo melmoni-inculata
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

          Commenta


          • #6
            Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

            A me gli additivi sembrano solo cazzate! per quanto riguarda l'olio mi viene difficile pensare che col 5w40 migliorino sensibilmente le cose e così la penso per gli altri oli usati per il cambio..... Te lo dico per esperienza perchè ho messo sia 10w40 che 5w40 nella mia macchina e non è cambiato nulla ora vabbè uso 5w40 ma non per una questione di potenza in piu quanto perchè è totalmente sintetico e basta ma nessuna differenza.

            Commenta


            • #7
              Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

              Originariamente inviato da daniele748
              A me gli additivi sembrano solo cazzate! per quanto riguarda l'olio mi viene difficile pensare che col 5w40 migliorino sensibilmente le cose e così la penso per gli altri oli usati per il cambio..... Te lo dico per esperienza perchè ho messo sia 10w40 che 5w40 nella mia macchina e non è cambiato nulla ora vabbè uso 5w40 ma non per una questione di potenza in piu quanto perchè è totalmente sintetico e basta ma nessuna differenza.
              anche a me sembravano cazzate e il 99% mi sembrano ancora, eccezion fatta x ZX1, guarda se ti capita provalo, è da buttarci 16 euro x un barattolo da 100 che già lo senti, prova prova , il 5 40 lo metto anche io xk è full synt e basta, era x essere preciso su quello che ho fatto.
              Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
              sono il peggior incubo di ogni pneumatico
              TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
              un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

              Commenta


              • #8
                Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

                beh ankio sento la macchina andare meglio dopo cambio dell'olio e dei filtri!

                quindi accade la stessa cosa per i filtri sportivi:li metti su e la macchina sembra andare meglio, poi si sporca e torna come prima!
                M-Parts:

                Pop-off

                Regolatore Pressione

                E-mail

                Commenta


                • #9
                  Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

                  alleggerire! costo zero e resa a seconda di quanti sacrifici vuoi fare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Leggerissima elaborazione poco costosa

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    alleggerire! costo zero e resa a seconda di quanti sacrifici vuoi fare
                    quoto
                    togli ruota di scorta e sedili dietro e sentirai che differenza


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X