Ciao raga, vorrei elaborare la mia seconda makkina(quella da titolo)!! Ditemi tutto quello ke posso mettere, sia estetica ma sopratutto motore, premetto ke di elaborazioni di auto nn ne so tanto! Grazie a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elaborare Fiat Punto 1.2 ELX
Comprimi
X
-
Re: Elaborare Fiat Punto 1.2 ELX
Anche se non sono esperto ti posso dare qualche consiglio, visto che avendo anche io una elx(vedi post con titolo 30+90+90) mi sono informato un po in giro.Essendo aspirata, con la centralina max 2-3 cavalli, anche se promettono 20cv.
Per avere qualcosa di consistente....testata,camme,scarico e filtro aria sportivi, riprogrammazione della centralina(se e' una magneti marelli fai un po difficile, ma adesso trovi qualcuno con le palle che la sa fare, dipende dalla zona). L' assetto.....ribassato.
Se vuoi farla volare.....se non sbalgio con 2500 euro ti monti il kit turbo
Comunque risposte + precise sicuramente te le daranno, in questo sito sono cordialissimi e preparatissimi :
PS-con lo scarico e il filtro.......fai molto poco.......
Ciao.Ultima modifica di passopasso; 03-11-2004, 19:52.
Commenta
-
Leggi qui, ti potrebbe tornare molto utile..
http://www.puntoracingclub.it/balduzzi_sporting.htm
Commenta
-
Sul tuo motore la prima cosa da fare per tirar fuori qualche cavalluccio è la sostituzione dell'albero a camme che di serie è molto conservativo....da qui puoi affinare con collettori di scarico e adeguamento della centralinanel dubbio....tieni giù!
www.testrally.com
Commenta
-
Per le prestazioni che puoi ottenere dipende tutto dall'albero a camme e dalle sue fasature: il mio consiglio è quello di non esagerare per mantenere una buona sfruttabilità anche ai bassi regimi. Cmq su quel motore si arriva ai 100cv abbastanza facilmente con queste modifiche...nel dubbio....tieni giù!
www.testrally.com
Commenta
-
Originariamente inviato da andytnt80
Thx
Commenta
-
Originariamente inviato da rmmotorsPer le prestazioni che puoi ottenere dipende tutto dall'albero a camme e dalle sue fasature: il mio consiglio è quello di non esagerare per mantenere una buona sfruttabilità anche ai bassi regimi. Cmq su quel motore si arriva ai 100cv abbastanza facilmente con queste modifiche...
Commenta
Commenta