annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incollare la fascia parasole...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incollare la fascia parasole...

... viste le mie abilitŕ manuali potrebbe essere un'impresa molto piů ardua del previsto pertanto vi chiedo se sapete un metodo per incollarla in modo che venga davvero un bel lavoro e soprattutto senza bolle...
    Mi sapreste dire anche che strumenti dovrei utilizzare? E se sarebbe meglio incollarla all'interno del parabrezza o all'esterno?
    Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi saranno utili in questa impresa!
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Re: Incollare la fascia parasole...

bene inanzitutto ke fascia parasole vuoi mettere??
    cmq valgon le stesse regole delle pellicole x i vetri + o -
    quindi armati d spatolina stracci ke nn lasciano peli spruzzino con acqua e phon o pistola a caldo taglierino e bon un po di pazienza e un amico ke t aiuta
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

quto l'amico che ti aiuta!!!uno leva l'acqua e l'atro scalda..senno č un casotto!
      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
      vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

Originariamente inviato da golftunized
        quto l'amico che ti aiuta!!!uno leva l'acqua e l'atro scalda..senno č un casotto!
        + ke altro xkč dassoli ci si pellicola la vita invece dei vetri
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

davvero!!c'č da farci di quelle guerre con quei cazzi di pellicole!sopratutto quando si leva la pellicola di protezione che se non stai attento si appiccica !!du palle
          quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
          vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

Di amici ne ho, di pazienza un po' meno ma alla fin fine vi saprň dire come č venuto il lavoro.
            LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Commenta

se non hai pazienza....ahhhh se non hai pazienza...gia rido!
              ...escogito ergo sum!

Commenta

Se sei nella zona di Pavia Nord,Milano Sud,puoi venire da me,te lo faccio io,sono un vero artista con gli adesivi,anche di fiancate!!!
                Un po' meno con le pellicole per i vetri,anche se per la mia non sono venuti male,devi avere pazienza nel bagnare bene sia la pellicola che il vetro e poi scaldare con attenzione,per evitare di bruciare tutto!!!

Ps:sgrassa bene il vetro,puliscilo anche con dell'alcool ed asciuga con un panno che non lasci pelucchi,pelle di daino va benissimo.

Se vuoi fare una cosa al TOP,caccia un tuo amico dentro la car e fatti scaldare col phon o la pistola la parte dove attacchi la fascia,mentre lui scalda,tu spruzza acqua sul cristallo,poi sull'adesivo e lo attacchi.
                Una volta fatto questo,ti fai passare il Phon e gli fai tenere un'estremita'della fascia.
                Con il Phon scaldi l'adesivo e con una spatolina fai uscire l'acqua.
                NB.le spatolate vanno date in una sola direzione per evitare bolle d'aria,quindi se inizi a spatolare dall'alto verso il basso devi continuare cosi'o viceversa!!!

Spero di esserti stato utile!!!
                Ciauz!
                . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Sto operando...
                X