Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guerriero supra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guerriero supra

qualcuno ha un'immagine o una foto ad alta risoluzione dell'adesivo della toyota supra di fast and furious 1?
    spero possiate aiutarmi

Re: guerriero supra

Originariamente inviato da joker_gt
    qualcuno ha un'immagine o una foto ad alta risoluzione dell'adesivo della toyota supra di fast and furious 1?
    spero possiate aiutarmi
    Sono la persona che fa per te però dammi il tempo di upparla

Commenta

Ecco qua

Commenta

grazie wander ma penso nn vada ancora bene,io devo fare una stampa di circa 1,5 metri....
        Forse ci vuole ancora più grande...

Commenta

nn sono sicuro ma ci vorrebbe una risoluzione 1024x768 o superiore....

Commenta

o la ingrandisci di tuo... e poi ritocchi la fotografia se no ti serve almeno 1600x1200
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ti servirebbe l'immagine in vettoriale cosi la puoi ingrandire o rimpicciolire senza che le linee poi diventino cubetti (cioè si vedano tutti i pixel)
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                ti servirebbe l'immagine in vettoriale cosi la puoi ingrandire o rimpicciolire senza che le linee poi diventino cubetti (cioè si vedano tutti i pixel)
                ciao
                Sarebbe la cosa migliore, ma vettoriale mi sa che ce l'ha solo il diretto produttore e trasformare in vettoriale un'immagine così complessa credo che sia quasi un'utopia

Commenta

Originariamente inviato da Wander
                  Sarebbe la cosa migliore, ma vettoriale mi sa che ce l'ha solo il diretto produttore e trasformare in vettoriale un'immagine così complessa credo che sia quasi un'utopia
                  una qualsiasi persona che sa usare illustrator o altre cose del genere te lo può fare... basta avere pazienza e voglia---
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    una qualsiasi persona che sa usare illustrator o altre cose del genere te lo può fare... basta avere pazienza e voglia---
                    ciao

sapresti dirmi dove posso scaricare questo programma così vedo di modificare le foto che già ho?
                    grazie

Commenta

Sto operando...
                    X