Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come monto i manometri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come monto i manometri?

Ciao ragazzi,ho un problemuccio...

Dunque:
    Per montare manometro press.oil,temp oil e temp water,cosa mi serve?

Allora,i sensori ci sono,ma mi servono anche:
    Manicotto tubazione radiatore,sonda temperatura(una per acqua e l'altra per olio),raccordo a 4 innesti (per press. e temp.oil),sonda press.oil e raccordo filtro olio?!?!?

Cioe',mi servono anche le altre cose o invece ho messo qualcosa in piu'?!?!

Help me,please!!

Thanks!
    . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Re: Come monto i manometri?

ogni strumento è provvisto di una sola sonda........ma alcuni come il manoemtro pressione per esempio non ne ha bisogno( se ne hai uno a misurazione diretta) e basta che gli porti un tubicino in gomma che puoi prendere sul collettore dove sei più comodo............per il discorso manicotti ecc devi cercare di adattarti a quello che hai senza bisogno di sostituire molto...........
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
      Ciao ragazzi,ho un problemuccio...

Dunque:
      Per montare manometro press.oil,temp oil e temp water,cosa mi serve?

Allora,i sensori ci sono,ma mi servono anche:
      Manicotto tubazione radiatore,sonda temperatura(una per acqua e l'altra per olio),raccordo a 4 innesti (per press. e temp.oil),sonda press.oil e raccordo filtro olio?!?!?

Cioe',mi servono anche le altre cose o invece ho messo qualcosa in piu'?!?!

Help me,please!!

Thanks!
      Tu hai una 200sx... giusto?

Allora:
      prex olio vai a fare un foro nel tappo coppa olio.
      temp olio c'è la predisposizione dietro la coppa, sul lato che da verso il posteriore.
      Temperatura dell'acqua... boh... va cosi' bene la sua che non l'avevo cambiata
      Per temp e prex olio ti serve solo strumenti e i due sensori e un 4 metri a occhio di filo... per l'acqua ti servira' strumento, sensore e, suppongo, trovare un posto dove metterlo (a memoria non ricordo).

Cmq, se posso darti un consiglio, su quell'auto faresti meglio ad avere prex turbo (se non ce l'hai gia'... basta strumento, un connettore a "T" da attaccare al comando popoff o al comando wg, e 3-4 metri di tubo da benzina 6mm) e temp. gas di scarico (sonda che va inserita nei collettori di scarico con un foro, 2 metri di cavo e strumento).

Poi, ovviamente, ti serve un po' di cavo elettrico per l'alimentazione e le luci agli strumenti con alcuni faston e qualche oretta di lavoro paziente
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Ah,Ok!!!
        Grazie ragazzi!!!

Si Maverick e'perla Silvia,volevo acquistare un contagiri con indicatore di cambiata della Lampa;con 4 strumenti in uno.
        Oltre al contagiri ci sonorex olio,temp olio e temp acqua.
        Inoltre volevo acquistare anche voltmetro,prex turbo ed eventualmente un vacuometro,sempre della Lampa,con illuminazione blu.

Correggimi se sbaglio,ma il Vacuometro ti indica quando la turbina ti va in Depressione?

Cioe',Nel manometro della prex Turbo,dallo 0 a 1 bar c'e'scritto press,mentre da 0 a -1 c'e'scritto Vac.

Se non acquistassi il Vacuometro,dal manometro della prex turbo,riuscirei comunque a vedere quando la turbina non e' in pressione,giusto?!?!

Grazie!

Ciauz!
        . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

spillo seguirò con attenzione questo tuo 3d,molto utile,anch'io dovrò mettere i manometri e ogni info in + è sempre utile....x il vacuometro,cacchio,ricordo che c'era una discussione apposta,ma nn la trovo +(neanche con la funz. RICERCA.... Maverick tu che sei mod.che dici?)infatti cercavo di sapere la funzione di questo...
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Ciccio,spero di non dire caxxate,ma penso sia la depressione della Turbina!!!

Fatti un salto in www.lampa.it e guarda se riesci ad inserire questi codici:
            1000.1 -pressione turbo
            1000.2 -vacuometro

Non so se siano gia'usciti,ma so che esistono perche'ieri e' venuto a casa mia il responsabile della Lampa perche'all'inizio dell'anno apriro'un Negozio Tuning,quindi devo sapere certe cose!!!
            A parte che mi sono subito piaciuti e me li voglio cazzare sulla mia piccola!!!

Puahahahahhahah

Ciauz!

Spillo

Commenta

lo vedi che ti seguo?il 3d segno un nuovo post e io tac..pronto a leggere!
              cmq nn mi da niente sul sito lampa x vacuometri o manometri ecc....
              Auguri x il negozio!
              CiaoOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!1
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Grazie!!!

Aspetta che provo a cercare io,ti faccio sapere in un lampo!!!
                Lampo,oddio...ho il pc lentissimo,dammi il tempo...ciauz!

Commenta

Azz...
                  Io ho il catalogo 2005,mi sa che non e' ancora stato aggiornato il sito!!!

Commenta

Ciccio hai un pm!

Commenta

Sto operando...
                    X