ciao ragazzi. volevo montare un neon tra i sedili anteriori (sopra la testa) ma da dove faccio passare i cavi senza farli vedere?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NEON centrale
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: NEON centrale
Originariamente inviato da erkounociao ragazzi. volevo montare un neon tra i sedili anteriori (sopra la testa) ma da dove faccio passare i cavi senza farli vedere?...
Ciao- 306 DIESEL...lento ma violento... -
-
ma la moquette del sotto tetto è incollata? si riesce a fare un buchino nella moquette e far andare i cavetto sino alla luce di cortesia?[/B][/url]BLACKPEARL
Commenta
-
io ho fatto un buchino sulla tappezzeria, che e' incollata su una specie di compensato che fa' da isolante tra il tettuccio di lamiera e l'abitacolo, poi ho fatto passare il filo fino alla luce di cortesia, e ho preso il positivo da una lampadina... unico problema... mi sono dimenticato di metterlo sotto fusibile, e a furia di accendersi e spegnersi ogni volta che si apriva una porta, mi e' andato in corto... Consiglio... metti un micro fusibile....MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003
Commenta
-
grazie Axen83!
vedrò come meglio comportarmi con la mia! grazie ancora! microfusibile? da quanto ?[/B][/url]BLACKPEARL
Commenta
-
bhe', non credo serva un fusibile grosso, ti dico, io di elettronica ci capisco poco, ma credo che uno da 2,5 (mi sembra esista, vero????) potrebbe andar bene, alla peggio, informati da qualcuno che ne sa qualcosina in piu', dentro il forum ci dovrebbe essere un 3d dove parlano di elettronica e varie....MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003
Commenta
Commenta