Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEON centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NEON centrale

ciao ragazzi. volevo montare un neon tra i sedili anteriori (sopra la testa) ma da dove faccio passare i cavi senza farli vedere?...
    [/B][/url]BLACKPEARL

Re: NEON centrale

Originariamente inviato da erkouno
    ciao ragazzi. volevo montare un neon tra i sedili anteriori (sopra la testa) ma da dove faccio passare i cavi senza farli vedere?...
    Io ho fatto così: ho rimosso il pannello del padiglione stando attento a non rovinarlo, ho fatto un forellino in corrispondenza del cavo del neon. Ho fissato il neon con piccole viti autoperforanti (in quanto il biadesivo con il caldo dopo un pò cede), poi ho battuto il cavo sino ad un montante anteriore. Ho fatto passare il cavo sotto il coprimontante (che puoi rimuovere con facilità) e da lì verso la pulsantiera che mi son realizzato e che ho posizionato nel portaoggetti centrale della plancia.
    Ciao
    - 306 DIESEL...lento ma violento... -

Commenta

ma la moquette del sotto tetto è incollata? si riesce a fare un buchino nella moquette e far andare i cavetto sino alla luce di cortesia?
      [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

io ho fatto un buchino sulla tappezzeria, che e' incollata su una specie di compensato che fa' da isolante tra il tettuccio di lamiera e l'abitacolo, poi ho fatto passare il filo fino alla luce di cortesia, e ho preso il positivo da una lampadina... unico problema... mi sono dimenticato di metterlo sotto fusibile, e a furia di accendersi e spegnersi ogni volta che si apriva una porta, mi e' andato in corto... Consiglio... metti un micro fusibile....
        MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
        Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

Commenta

grazie Axen83!
          vedrò come meglio comportarmi con la mia! grazie ancora! microfusibile? da quanto ?
          [/B][/url]BLACKPEARL

Commenta

bhe', non credo serva un fusibile grosso, ti dico, io di elettronica ci capisco poco, ma credo che uno da 2,5 (mi sembra esista, vero????) potrebbe andar bene, alla peggio, informati da qualcuno che ne sa qualcosina in piu', dentro il forum ci dovrebbe essere un 3d dove parlano di elettronica e varie....
            MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
            Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

Commenta

Sto operando...
            X