Ehm...e' una lunga storia...
brevemente io ero fermo lui mi e' venuto a dosso .... ma visto che siamo a Napoli e tutto puo' succedere... ha portato 2 testimoni ehm... e gli hanno dato ragione...
incredibile!!!
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Ehm...e' una lunga storia...
brevemente io ero fermo lui mi e' venuto a dosso .... ma visto che siamo a Napoli e tutto puo' succedere... ha portato 2 testimoni ehm... e gli hanno dato ragione...
Che gente di merd@!
Non so se tu avevi fatto la constatazione amichevole, comunque io ho appena rinnovato la polizza e il mio assicuratore mi ha dato il modulo per la constatazione amichevole e mi ha spiegato che da un po' di tempo bisogna usare un modulo di tipo nuovo dove in caso di incidente oltre ai dati dei mezzi, dei proprietari e della dinamica dell'incidente bisogna indicare SUBITO eventuali testimoni con i dati anagrafici. Questa modifica del modulo CID č stata fatta proprio ber evitare che bastardi come quello che ti č venuto addosso si inventino dopo dei testimoni inesistenti per dimostrare di essere loro dalla parte della ragione.
Mi dispiace che ti sia capitato un episodio del genere, ma mi sento di sconsigliarti di "inventarti" anche tu dei testimoni, a fare imbrogli non si fa mai bene.
Mi dispiace che ti sia capitato un episodio del genere, ma mi sento di sconsigliarti di "inventarti" anche tu dei testimoni, a fare imbrogli non si fa mai bene.
giŕ...proprio per il fatto che adesso i testimoni devono essere su carta e non solo a parole!!
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Fai prima a non assicurarti il veicolo!!
Metti a parte i soldi per quando teste di ca**o del genere ti vengono addosso!!!
Apparte gli skerzi mi dispiace che sventure...
ehm... lo so'... vabbe'... ormai e' fatta... comunque grazie per il sostegno...
.... l' avevo fatta riparare da 6 mesi....
... un' altro incidente strano.....
... contro un albero....
..... !!! Vi giuro !!! si e' mosso lui.....
..un Pino Marittimo di 5 metri.....
ehm... lo so'... vabbe'... ormai e' fatta... comunque grazie per il sostegno...
.... l' avevo fatta riparare da 6 mesi....
... un' altro incidente strano.....
... contro un albero....
..... !!! Vi giuro !!! si e' mosso lui.....
..un Pino Marittimo di 5 metri.....
vabhe' se trovo le foto ve le posto.....
incrediiiiiiiibbbile!!!!!!!!
La lucidatura dovrebbe stare intorno ai 50/75€! Cmq nn andare a colpo sicuro a comprare i pezzi allo sfascio perchč ultimamente si stanno allargando anche loro! Senti il carrozziere. Poi magari la ripari piano piano prima monti i pezzi anche se nn verniciati poi quando hai i soldi li vernici.
guardate ieri ho trovato la mia tigra con un bozzetto (5 cm di diametro) sopra la ruota.. il danno non è eclatante ma fastidioso, ho provato a togliere il pezzo per batterlo ma nn ci sono riuscito (tante volte qlcno ha la tigra e sa come fare...) alla fine ho chiesto alla opel e vogliono 390euro!! sono pazzi, per smonta e rivernicia il pezzo, che poi basterebbe daje na martellata!
Commenta