Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina iniezione/accensione DIY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina iniezione/accensione DIY

Ragazzi, aprofitto della presenza dei grandi guru dell'elettronica in questo forum per chiedere il vostro parere.
    Tempo fa iniziai la costruzione di una centralina d'iniezione, la "Megasquirt" prima versione. Gestiva solamente l'iniezione, mentre per l'accensione mi affidai a quella meccanica della car originale. Vendetti la car prima di ultimare tutti i test e setup, ma cmq ne ero abbastanza soddisfatto delle sue potenzialita'.
    Ora ho scoperto che e' quasi ultimato lo sviluppo della versione successiva che oltre a correggere alcuni bug della precedente, gestisce anche l'accensione ed ha molte potenzialita' in piu'.
    Qualcuno di voi in questo forum la ha provata o ha esperienze in merito? Che ne pensate?
    (magari ice71 ecc ecc con la loro esperienza mi sapranno dire cosa ne pensano, intanto li ringrazio anticipatamente)
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Re: Centralina iniezione/accensione DIY

Azz.. nessun pazzo che mi sa dire qualcosa?
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

Mi dai i link???
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Il link e' questo:

http://www.bgsoflex.com/megasquirt.html

Commenta

Grazie
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Sto operando...
          X