annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro sordo sulla mia macchinina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ladro sordo sulla mia macchinina

messaggio cancellato per tutela privacy
    Ultima modifica di Monaco; 20-03-2010, 19:15.

Commenta

Originariamente inviato da Monaco
      Ragazzi ieri mentre mi addormentavo, pensavo ad una cosa...poichè ho visto che in internet di trovono le sirene che fanno baccano come quelle della polizia, si potrebbe collegare una sirena ad un sistema d'antifurto?di certo non lo faccio per far spaventare il ladro...ma per creare quanto piu' rumore possibile...se uno dovesse sentire un allarme suonare (almeno dalle mie parti) a meno che non sia uno simile al proprio, nessuno se ne frega...se dovessero sentire una sirena...eheheh... cmq volevo sapere se si poteva fare..grazie
      (è un 3d da sifone eh? )
      metti la cucaracha!!!!!!!!!lì vedi come tutti si girano!!!!!
      SOCIO - 2 Gran Degustatore

non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
      non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
      l'importante è che sia posteriore!!!
      LIGNANO 22/05/05 :
      "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

Commenta

con un pò di inventiva ci colleghi quello che vuoi all'antifurto, anche un lanciafiamme
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

magari un by pass per gas di scarico in abitacolo, da prima del cat si intende...così lo assordi, lo soffochi e il benzene gli fa pure venire una leucemia... col motore che non si può più spegnere e la chiusura centrallizzata bloccata! roba da cristine la macchina che uccide!!!!
          Ultima modifica di homemade; 29-01-2005, 14:49.
          ...escogito ergo sum!

Commenta

Secondo me una sirena servirebbe soltanto a far si che il primo vicino disperato dopo la decima volta che quella maledettissima cosa si metterà a suonare ti distrugga la macchina a colpi di mazza da baseball....
            Sotto casa mia ci sono antifurti che scattano ad ogni camion che passa....ti giuro che prima o poi alcune di quelle auto finiranno male!
            Daniele HF
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
            Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Io invece mi diverto a tenere acceso per una mezzoretta alle 6 del mattino (quando mi alzo) l'antifurto di casa.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...