annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cruscotto panda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cruscotto panda

ciao a tutti...volevo sapere se qualkuno di voi ha mai provato a cambiare il colore di un cruscotto della panda...se fosse per la parte del takkimetro non dovrebbero esserci grossi problemi...e per i pulsandi e l'orologio ke la vedo dura...cosa dite?meglio lasciar stare?
    ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
    § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
    ATALANTA & AMANTEA
    FREAK BROTHERS
    BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Re: cruscotto panda

per l'orologio nn so, i pulsanti basta che, con molta delicatezza, li apri e cambi la lampadina/led con uno di colore desiderato

Commenta

grazie mille...vedrň....
      ATALANTA & AMANTEA
      FREAK BROTHERS

Commenta

ma la panda per gli interruttori non porta un sistema tipo fibre ottiche? ricordo che da qualche parte c'č una lampadina e la luce tramite una specie di fibre arriva fino agli interruttori. Comunque si possono facilmente staccare e al loro posto mettere dei led, forse quelli da 5 mm non entrano, devi usare quelli da 3.
        ciao

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

Per il tachimetro mi sa che avrai delle complicazioni poiche le lampadine non sono colorate ma emettono una luce normale, percio penso che ci sia un vetrino colorato per dare la colorazione verde. e non so se č facile cambiarlo......se concludi qualcosa fammi sapere anche io ho un panda... il tuo che modello č? e di quale anno?
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

ciao, mio padre aveva una panda parecchi anni fa e di quanto ricordo non deve essere molto difficile smontare tutto il cruscotto...cmq per la verniciatura ti posso solo dire che devi dar giu di aggrappante dopo aver pulito bene tutte le superfici, poi se vuoi lisciare il tutto devi stuccare poi carteggiare e poi verniciare con il compressore se vuoi dei risultati "da carrozziere". Io ho verniciato un po' di particolari della mia punto e ti posso dire che ho sempre procedutocon aggrappante poi stucco spray e poi vernice...e li' smadonni xche' non avendo il forno per far asciugare la vernice passano almeno 4-5 giorni prima che il pezzo possa essere montato, in quanto appena lo tocchi restano le ditate belle scolpite nella vernice. Non e' una cosa semplice.
            Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

Ecco come era La mia PUNTO
            Ecco come č ORA
            Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
            http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

Commenta

Originariamente inviato da marcosporting
              ciao, mio padre aveva una panda parecchi anni fa e di quanto ricordo non deve essere molto difficile smontare tutto il cruscotto...cmq per la verniciatura ti posso solo dire che devi dar giu di aggrappante dopo aver pulito bene tutte le superfici, poi se vuoi lisciare il tutto devi stuccare poi carteggiare e poi verniciare con il compressore se vuoi dei risultati "da carrozziere". Io ho verniciato un po' di particolari della mia punto e ti posso dire che ho sempre procedutocon aggrappante poi stucco spray e poi vernice...e li' smadonni xche' non avendo il forno per far asciugare la vernice passano almeno 4-5 giorni prima che il pezzo possa essere montato, in quanto appena lo tocchi restano le ditate belle scolpite nella vernice. Non e' una cosa semplice.
              ....devo solo pitturare delle lampadine....
              ATALANTA & AMANTEA
              FREAK BROTHERS

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a
                Per il tachimetro mi sa che avrai delle complicazioni poiche le lampadine non sono colorate ma emettono una luce normale, percio penso che ci sia un vetrino colorato per dare la colorazione verde. e non so se č facile cambiarlo......se concludi qualcosa fammi sapere anche io ho un panda... il tuo che modello č? e di quale anno?
                io ho una panda 1000fire del 93...
                il cruscotto e l'orologio hanno lampadine normali e davanti plastica trasparente verde...nei bottoni ci sono se non sbaglio dei led...
                per smontare il cruscotto ci sono 5 viti....adesso devo vedere se togliere la plastiketta e pitturare la lampadina o se sbattermi per trovare della plastica trasparente blu...
                ATALANTA & AMANTEA
                FREAK BROTHERS

Commenta

Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
                  ciao a tutti...volevo sapere se qualkuno di voi ha mai provato a cambiare il colore di un cruscotto della panda. ..se fosse per la parte del takkimetro non dovrebbero esserci grossi problemi...e per i pulsandi e l'orologio ke la vedo dura...cosa dite?meglio lasciar stare?

Scusami , da quanto avevi scritto, avevo capito che volessi cambiare il colore del cruscotto...a casa mia cambiare il colore del cruscotto significa verniciare il cruscotto. ..casomai l'illuminazione del cruscotto...beh comunque nel caso volessi verniciare il cruscotto, quello che ti ho scritto potrebbe esserti utile.
                  Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

Ecco come era La mia PUNTO
                  Ecco come č ORA
                  Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
                  http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

Commenta

Originariamente inviato da marcosporting
                    Scusami , da quanto avevi scritto, avevo capito che volessi cambiare il colore del cruscotto...a casa mia cambiare il colore del cruscotto significa verniciare il cruscotto. ..casomai l'illuminazione del cruscotto...beh comunque nel caso volessi verniciare il cruscotto, quello che ti ho scritto potrebbe esserti utile.
                    effettivamente adesso ke ci faccio caso hai ragione ...č abbastanza dubbio come post....
                    ATALANTA & AMANTEA
                    FREAK BROTHERS

Commenta

Sto operando...
                    X