questa resistenza si sostituisce al sensore di temperatura aria facendogli credere alla centralina che l'aria pescata sia fredda dicono
allora tanto per chiarirci 1 attimo: il maf esiste in varie versioni, con filo caldo, a " paletta " con ntc, senza ntc...
il resistore di cui forse si č letto in qualche mio post, nn ha nulla a che vedere con quelli venduti su ebay.
io ho inserito AL POSTO del debimetro, tra due contatti del bocchettone relativo, un resistore di determinato valore, per far " credere " alla centralina che l' aria in aspirazione sia sempre tanta, ovvero simulando condizioni di lavoro sotto grosso carico.
si puň seguire un' altra strada, ovvero quella di fare un parallelo - serie con resistori di opportuno valore, e l' NTC posto sul maf. naturalmente chi nn ha l' NTC sul maf, č inutile che faccia questa prova.
E' una cazzata iummane a motore caldo, a motore freddo invece gireresti veramente molto grasso, specialmente in estate. Fumeresti nero come un diesel ad ogni pestata
ma perchč consumare d+, sputtanare il kat, girare grasso, avere il motore che scalpita e strappa come un mulo incazzato? PERCHHHHHEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?????????
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Commenta