Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

angel eyes artig in mancanza di originali!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • angel eyes artig in mancanza di originali!

    Che scandalo! non esistono fari anteriori speciali per la 106 prima serie? Ho guardato ma non li fa ne eurasia nè, m i sembra, fk. Sapete se qualcun'altro li fa? Cmq, siccome mi sa proprio di no, pensavo di costruirmeli io, a partire magari da quelli di una Bmw e36 o altro. Il problema è: come faccio a piegare il plexi per dargli la forma del faro originale? il fatto è che vorrei integrare anche le frecce, che però hanno una certa curvatura!
    Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

  • #2
    Re: angel eyes artig in mancanza di originali!



    o questa?



    son della morette e cmq questi da modificare son molto + facili!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

      Si, avevo pensato a questi. Ma costano un sacco e soprattutto rimane il problema che io ci voglio il plexi davanti. E non so come dargli la curvatura della freccia o riginale! Cmq grazie!
      Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

      Commenta


      • #4
        Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

        beh, il plexi lo pieghi scaldandolo con il phon da carrozziere....

        tieni conto però che anche le lampadine scaldano...e di brutto...non so se il plexi è proprio il max per quel lavoro...dovresti fare delle prove...

        cmq, occhio che poi i pulotti ti inculano... non è roba omologata...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

          e se invece lasciasse il vetro originale ma trasforebbe solo il dentro in angel eyes, si noterebbe di meno e la pula non romperebbe giusto?
          VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

          Commenta


          • #6
            Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

            potresti farlo...ma l'angel eyes ottenuto NON assomiglierà minimamente a quelle delle BMW perchè il vetro del tuo faro non è lucido ma è lavorato in maniera da indirizzare la luce in un certo modo
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #7
              Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

              Infatti! A me interesserebbe avere il vetro lucido, con doppia parabola per le luci e base nera. Ah, e le frecce integrate... E' vero che non è omologato in se, ma se le parabole son prese da un'altra auto e quindi i fari sono omologati (anche se per un'altra auto) dovrebbe essere omologato lostesso... vabbé, a parte sti trip mentali... Ma il vetro davanti c'è qualche artigiano che magari potrebbe farmelo su misura ad un prezzo accettabile, secondo voi? Nessuno li produce già fatti?
              Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

              Commenta


              • #8
                Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

                Ma non esiste! per la golf ce ne sono 450 modelli diversi, ci son persino per la clio vecchio modello e non per il 106 primo modello che ce ne sono ancora un sacco ed è una delle più elaborate ed è una di quelle su cui starebbero meglio!?! Che vita da cani...
                Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

                Commenta


                • #9
                  Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

                  questi me li sono fatti io,
                  se ti piacciono posso darti qualche dritta:



                  Commenta


                  • #10
                    Re: angel eyes artig in mancanza di originali!

                    l'unica cosa è come dicono gli altri il fatto che davanti il vetro non è completamente liscio ma ha delle rigature che servono per incanalare la luce in un determinato modo, se riesco a supera sto problema cioè a fa in modo da ottenere un vetro completamente liscio poi il problema non c'è.................

                    cmq michele complimentoni per il lavoro, davvero molto bella!
                    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X