annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aleggerimento,equilibratura,lucidatura albero motore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aleggerimento,equilibratura,lucidatura albero motore.

Salve. Ho una 500L del '71 e vorrei peparla un po. Ho già montato un carburatore maggiorato(weber28) e una marmitta più aperta a doppio scarico cromata, ma ancora non mi soddisfa. Allora ho iniziato a pensare a modifiche più radicali e quindi ho comprato un albero motore che vorrei alleggerire,lucidare e equilibrare; questa operazione è possibile con il fai-da-te o devo portarlo in rettifica? Poi penso di montare le bielle della 127 sport(se le trovo... ) alleggerite e equilibrate e un camme con profilo più spinto(40/80-80/40); infine volevo abbassare la testa per aumentare la compressione e magari allargare e lucidare i condotti di aspirazione e scarico. Forse così potrei raggiungere la stratosferica cifra di 30cv.... . Ma la vera chicca di questa auto è il sound...ditemi voi un'altra auto canti con quello scoppiettio da bicilindrico e al prezzo di una "vecchia" 500...

Re: Aleggerimento,equilibratura,lucidatura albero motore.

Se vuoi lavorare l'albero, scordati di poterlo fare da te. A parte gli strumenti necessari, ci vuole una bella competenza ed esperienza per non fare danni.
    Portalo da un preparatore o in rettifica.
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Re: Aleggerimento,equilibratura,lucidatura albero motore.

io ti consiglio di sentire alla nanni ricambi di bologna hanno una quantità enorme di pezzi anche per elaborazioni,o se no da gozzoli di maranello (mo)
      www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
      X