Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Auto a Benzina , quali pezzi possiamo sostituire a quelli originali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Auto a Benzina , quali pezzi possiamo sostituire a quelli originali?

puo essere una domanda da profano , si forse lo è

diciamo che inizialmente mi puo interessare sopratutto la parte motoristica ma non solo

quali pezzi possiamo sostituire a quelli originali?
    i
    1)modificare la centralina
    2)cambiare la marmitta
    3)cambiare il filtro originale con uno sportivo
    4)cambiare assetto dell'auto sostituendo le molle e ammortizzatori originali con quelle sportive

oltre a quelli da me elencati , quali pezzi possiamo cambiare?

grazie a tutti

Re: Elaborazione Auto a Benzina , quali pezzi possiamo sostituire a quelli originali?

Mi pare una domanda.....nn saprei come definirla....generica?

Non capisco se ti poni il limite della legalità o cosa...

Cmq in linea generale una macchina puo' arrivare ad essere completamente stravolta...senza più un pezzo di "serie"...

Dalla carrozzeria,agli interni al motore....

dipende tutto dai SOLDI.....gusti....

insomma...TUTTO SI PUO' FARE!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Re: Elaborazione Auto a Benzina , quali pezzi possiamo sostituire a quelli originali?

Originariamente inviato da HyundaiCoupeFX
      puo essere una domanda da profano , si forse lo è

diciamo che inizialmente mi puo interessare sopratutto la parte motoristica ma non solo

quali pezzi possiamo sostituire a quelli originali?
      i
      1)modificare la centralina
      2)cambiare la marmitta
      3)cambiare il filtro originale con uno sportivo
      4)cambiare assetto dell'auto sostituendo le molle e ammortizzatori originali con quelle sportive

oltre a quelli da me elencati , quali pezzi possiamo cambiare?

grazie a tutti
      se intendi quali pezzi possiamo cambiare pur restando "omologati", di quelli elencati nessuno, eccetto un terminale omologato che dal punto di vista prestazionale non ti da se non niento, poco più

Commenta

allora elencatemi i pezzi che possiamo montare anche se non sono proprio nel senso di "omologato"

Commenta

Per elaborare un motore aspirato puoi, oltre alle modifiche che hai elencato, sostituire l'albero a camme, abbassare la testa e montare dei collettori in acciaio;poi dipende sempre da quanto vuoi spendere
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da 500tuning
            Per elaborare un motore aspirato puoi, oltre alle modifiche che hai elencato, sostituire l'albero a camme, abbassare la testa e montare dei collettori in acciaio;poi dipende sempre da quanto vuoi spendere
            ciao
            con 500 o 1000€ che mod posso fare al motore?

Commenta

Originariamente inviato da HyundaiCoupeFX
              con 500 o 1000€ che mod posso fare al motore?
              Con quei soldi riesci a fare solo le modifiche che hai detto tu filtro, scarico, centralina e assetto.
              Se rinunci all'assetto completo, mettendo solo 4 molle, ti rimangono un pò di soldi per i collettori o l'albero a camme, che secondo mè sono meglio di 4 ammortizzatori.

Commenta

Con quei soldi riesci a fare solo le modifiche che hai detto tu filtro, scarico, centralina e assetto.
                Se rinunci all'assetto completo, mettendo solo 4 molle, ti rimangono un pò di soldi per i collettori o l'albero a camme, che secondo mè sono meglio di 4 ammortizzatori.
                la centralina è stata gia modificata

per ora ho ancora marmitta e filtro originale

escludendo questi 2 elementi , con 300€ o 500€ cosa posso modificare a livello di motore?

Commenta

La centralina era meglio farla dopo aver montato un bel filtro, comunque con 300 euro dovresti riuscire a prenderti i collettori, prova ad andare sul sito della Supersprint a vedere se li fanno per la tua auto e guardare quanti cv guadagni.

Commenta

La centralina era meglio farla dopo aver montato un bel filtro, comunque con 300 euro dovresti riuscire a prenderti i collettori, prova ad andare sul sito della Supersprint a vedere se li fanno per la tua auto e guardare quanti cv guadagni.
                    per migliorare sui bassi giri che posso far mod sempre rientrando nella cifra di 300-500€ ?

Commenta

Sto operando...
                    X