non era con Vetro che ce l'avevo anche se l'ultimo post era un pò ambiguo..
...beh alla fine non penso che qualc si sia alterato per quello che hai detto è solo che magari alla fine certi consigli uno se li puo anche tenere per se.. dato che non sai perche una certa cosa è stata fatta in un determinato modo come ha fatto lui e spiegato nel post precedente... alla fine tutti sono ,liberi di dire e rispondere cio che vogliono sempre senza offendere gli altri!
Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!! Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato.. NOS RULEZZZ!!!
Io ancora aspetto di incrociarti dalle parti mie...
questi giorni no proprio... troppo casino a Roma.. cmq già ci siamo incrociati una sera all'Ikea... stavo con Dario gli hai fatto vedere le foto della car sul pc portatile e poi sei scappato su una 600 blu se non sbaglio
questi giorni no proprio... troppo casino a Roma.. cmq già ci siamo incrociati una sera all'Ikea... stavo con Dario gli hai fatto vedere le foto della car sul pc portatile e poi sei scappato su una 600 blu se non sbaglio
Parla chi non ha capito che il mio rollbar è STRADALE quindi tutt'altro che saldato alla scocca, ma solo imbullonato... E poi è troppo vicino ai sedili, e non ha la traversa orizzontale come dovrebbe essere FACILE evincere dalla foto. In ultima analisi anche gli attacchi delle cinte originali nn van bene perchè sfalzati rispetto al centro del sedile, (e non ricavabili altrove causa serbatoio) ma sopratutto troppo vicini al sedile e troppo basse, cosa che è NOTORIAMENTE sconsigliata da fare coi monoscocca, e non solo agli "esperti" del settore.
Infine se il montante posteriore si piegasse così facilmente, i passeggeri posteriori sono destinati a morte certa? Spero di concludere qui la sterile discussione...
giusto per informazione
a dire il vero co sarebbe un angolo minimo e massimo (all. J) che le cinture devono avere con la parte orizontale del pianale posteriore... mi pare sia tra i 30 ed i 60 gradi.. non ricordo..
poi certo, ognuno fa come vuole
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
giusto per informazione
a dire il vero co sarebbe un angolo minimo e massimo (all. J) che le cinture devono avere con la parte orizontale del pianale posteriore... mi pare sia tra i 30 ed i 60 gradi.. non ricordo..
poi certo, ognuno fa come vuole
Minimo si, massimo non credo perchè spesso le traverse orizzontali del rollbar con gli attacchi delle cinte sono a 90° rispetto allo schienale del sedile....
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