Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Duomi

Ciao Artigiani,
    spero che ci sia qualcuno di voi che possiede una golf III e abbia montato la barra duomi, perchè ho scoperto che non ci sono i fori predisposti quindi dovrei forare e la cosa non mi va xcui penso che la cosa migliore sia......?
    salut'

Re: Duomi

Messaggio originariamente postato da MK3
    Ciao Artigiani,
    spero che ci sia qualcuno di voi che possiede una golf III e abbia montato la barra duomi, perchè ho scoperto che non ci sono i fori predisposti quindi dovrei forare e la cosa non mi va xcui penso che la cosa migliore sia......?
    salut'
    vuoi un consiglio da amico.... la barra duomi, se non vai in pista non ti serve a niente... e poi se ti centrano da un lato ti storta via anche dall'altra parte.....

Saluti Ric... visita il sito ufficiale del vw golf club ticino
    www.vw-club.ch
    P.S sto per innaugurare il nuovo sito su modifiche meccaniche ed estetiche su vw e gruppo... magari un piccolo spazio x altre marche.... al momento non è in sevizio.... ma lo sara presto... ciao

Commenta

Non hò presenti gli attacchi ammortizzatori della Golf, però posso dirti che anche se all'apparenza sembra 1 modifica insignificante, 1 attento osservatore alla guida sentirà i suoi effetti. Si rinforza tutto l'avantreno, e nel caso si prenda 1 bella buca, può ridurre al minimo la possibilità che si pieghi qualcosa, appunto evitando la torsione della scocca all'altezza dell'ammortizzatore.

Ciao
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

concordo anch'io sulla sua utilità
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Anch'io sono d'acordo piu' che altro ci guadagna la precisione dell' avantreno e quindi anche come sterzo oltre naturalmente a irrigidire e rinforzare tutta la scocca.

Ma ATTENTO!!!! e' illegale!
          Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

A me la barra duomi ha reso lo sterzo piu' omogeneo e
            preciso ......penso che con un assetto molto rigido
            si sentono di piu' i benefici !!

Commenta

Vero!!!
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

replay

può darsi che non essendo un esperto rallista non mi accordo dei benefici credo però che andrei a diminuire lo stress sui duomi, distribuendo lo sforzo sulla barra evitando che si "aprano". Comunque anche irrigidendo l'assetto si accorcia la vita della vettura questo lo sanno tutti , ma il Tuning è un virus che colpisce la mente!
                A little boy volevo dire che la barra duomi non è + illegale. Infatti mi sono fatto inviare una copia del giudice di pace che ha deliberato questa novità. cIaUz e grazie

Commenta

Re: replay

Messaggio originariamente postato da MK3
                  A little boy volevo dire che la barra duomi non è + illegale. Infatti mi sono fatto inviare una copia del giudice di pace che ha deliberato questa novità.
                  E lo dici così?
                  Perché non invii il documento ad Elaborare, così lo mettono sul sito e ce lo scarichiamo tutti?
                  Grazie in anticipo.
                  Cinghiale
                  cinghiale@email.it
                  "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

Cacchio questa non la sapevo!

A settembre ho dovuto smontarla per la revisione della point di mamma!
                    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Sto operando...
                    X