sulla mia car ho un manometro pressione turbo e uno pressione olio aggiunti in seguito al posto del posacenere che è stato debitamente rimosso...
quello del turbo va bene segna perfetto mentre quello della pressione olio ha cominciato a fare i capricci da un po'..cioè mi spiego meglio....
in pratica quando accendo il quadro quello del turbo va logicamente sullo zero mentre quello dell'olio si posiziona già a metà scala ossia a 4bar ancor prima che abbia acceso il motore!!!
In pratica mi segna sempre e costantemente 4 bar in +!Ho provato a smontare la console dove ci sono i 2 manom. per vedere se c'era qualche filo che faceva contatto ma non ho trovato nulla, e poi in queste cose ci capisco davvero molto poco!
Potete aiutarmi per favore???Secondo voi dov'e' il problema??
Grazie.
quello del turbo va bene segna perfetto mentre quello della pressione olio ha cominciato a fare i capricci da un po'..cioè mi spiego meglio....
in pratica quando accendo il quadro quello del turbo va logicamente sullo zero mentre quello dell'olio si posiziona già a metà scala ossia a 4bar ancor prima che abbia acceso il motore!!!
In pratica mi segna sempre e costantemente 4 bar in +!Ho provato a smontare la console dove ci sono i 2 manom. per vedere se c'era qualche filo che faceva contatto ma non ho trovato nulla, e poi in queste cose ci capisco davvero molto poco!

Potete aiutarmi per favore???Secondo voi dov'e' il problema??
Grazie.
Commenta