annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con manometro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con manometro

sulla mia car ho un manometro pressione turbo e uno pressione olio aggiunti in seguito al posto del posacenere che è stato debitamente rimosso...
    quello del turbo va bene segna perfetto mentre quello della pressione olio ha cominciato a fare i capricci da un po'..cioè mi spiego meglio....
    in pratica quando accendo il quadro quello del turbo va logicamente sullo zero mentre quello dell'olio si posiziona già a metà scala ossia a 4bar ancor prima che abbia acceso il motore!!!
    In pratica mi segna sempre e costantemente 4 bar in +!Ho provato a smontare la console dove ci sono i 2 manom. per vedere se c'era qualche filo che faceva contatto ma non ho trovato nulla, e poi in queste cose ci capisco davvero molto poco!
    Potete aiutarmi per favore???Secondo voi dov'e' il problema??
    Grazie.
    Aprilia Rsv Factory 'nera' + the fastest Aprilia Rs 125 in italy owner

2009 Golf VI GTI

Re: problema con manometro

Originariamente inviato da ster6
    sulla mia car ho un manometro pressione turbo e uno pressione olio aggiunti in seguito al posto del posacenere che è stato debitamente rimosso...
    quello del turbo va bene segna perfetto mentre quello della pressione olio ha cominciato a fare i capricci da un po'..cioè mi spiego meglio....
    in pratica quando accendo il quadro quello del turbo va logicamente sullo zero mentre quello dell'olio si posiziona già a metà scala ossia a 4bar ancor prima che abbia acceso il motore!!!
    In pratica mi segna sempre e costantemente 4 bar in +!Ho provato a smontare la console dove ci sono i 2 manom. per vedere se c'era qualche filo che faceva contatto ma non ho trovato nulla, e poi in queste cose ci capisco davvero molto poco!
    Potete aiutarmi per favore???Secondo voi dov'e' il problema??
    Grazie.

Marca??

Commenta

è di mariani tuning....ma è il classico manometro rivisto mille volte...poi dentro ogni preparatore ci mette il suo nome!
      Aprilia Rsv Factory 'nera' + the fastest Aprilia Rs 125 in italy owner

2009 Golf VI GTI

Commenta

Beh come ogni cosa avrà la sua garanzia no? Ripostalo a chi te l'ha venduto e fattene dare un'altro...

Commenta

Sto operando...
        X