annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interno del faro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• interno del faro

Ciao,è possibile verniciare la parabola interna del faro con una vernice particolare magari nera...?
    JAPPOTUNINGCLUB

Re: interno del faro

possibile è possibile, ma a parte il fatto che non mi sembra molto legale modificare i fari, poi quanta luce pensi che faccia senza avere la parabola riflettente?
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

ma fumi???????? poi secondo te che luce fa? sai come funziona una doppia parabola riflettente? se non hai fatto ottica allora te lo dico io con un disegnino

Prova a togliere la riflessione della parabola... dove vanno a finire i raggi che dovrebbero andare all'esterno? vengono assorbiti soprattutto dal NERO CHE ASSORBE + RADIAZIONI CHE OGNI ALTRO COLORE

ogni colore viene visualizzato dall'occhio in quanto il corpo assorbe determinate frequenze delle onde luminose, un corpo nero assorbe ogni radiazione luminosa con cui viene a contatto
      Ultima modifica di Kei-Kun; 08-04-2005, 23:10.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Be io pongo lo stesso quesito ma all'incontrario...è possibile colorare la superficie riflettente con dellla vernice particolare che mi permetta di avere ancora più luce di quella che ho?
        Non posso cambiare le luci xchè ho un vecchio impianto elettrico.
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

luce = energia, non è volontà e tanta fantasia, il modo x far riflettere bene è cromare, se la parabola ti si è ossidata farla ricromare ha prezzi proibitivi, mi sa che t conviene girarti gli sfasci della zona. Con le vernici non risolvi.........
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da Peugeottinista
            luce = energia, non è volontà e tanta fantasia, il modo x far riflettere bene è cromare, se la parabola ti si è ossidata farla ricromare ha prezzi proibitivi, mi sa che t conviene girarti gli sfasci della zona. Con le vernici non risolvi.........

volevo fare il pittore
            mi hai smontato
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

xchè nn provi a mettergli uno strato di carta, tipo stagnola?
              Debitamente incollata

Commenta

sei FORTE

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a
                  sei FORTE
                  grazie , ma nn scherzavo prorpio.
                  Parecchi anni fa avevo una renault 25 v6 turbo, ed avevo un faro ingiallitissimo, nn riuscendo a trovarne in giro ( erano diversi dal 25 di serie) feci il tentativo con della carta argentata, nn proprio quella delle uova di pasqua, ma simile, acquistata in negozio di ferramenta

Commenta

Originariamente inviato da micr
                    grazie , ma nn scherzavo prorpio.
                    Parecchi anni fa avevo una renault 25 v6 turbo, ed avevo un faro ingiallitissimo, nn riuscendo a trovarne in giro ( erano diversi dal 25 di serie) feci il tentativo con della carta argentata, nn proprio quella delle uova di pasqua, ma simile, acquistata in negozio di ferramenta
                    che fico se non trovo nulla alo sfascio lo faccio anche io

Commenta

Sto operando...
                    X