annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere la colla a caldo dalla carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• togliere la colla a caldo dalla carrozzeria

ciao a tutti, siccome sulla car ho i salvaportiera (le guaine per intenderci) che sono attaccate alla portiera stessa con della colla a caldo, ora io volevo eliminare le guaine, però mi sa che qualce residuo di colla mi resterà sulla carrozzeria, per nn fare tanti danni con che cosa la posso levare?

ho pensato di andare li a scaldarla con il fono in modo che si ammorbidisca, ma dopo?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: togliere la colla a caldo dalla carrozzeria

se resta qualcosa potresti provare con della pasta abrasiva, magari prova in punto basso.
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
      ciao a tutti, siccome sulla car ho i salvaportiera (le guaine per intenderci) che sono attaccate alla portiera stessa con della colla a caldo, ora io volevo eliminare le guaine, però mi sa che qualce residuo di colla mi resterà sulla carrozzeria, per nn fare tanti danni con che cosa la posso levare?

ho pensato di andare li a scaldarla con il fono in modo che si ammorbidisca, ma dopo?
      Attento xche il fono industriale si chiama anche fono sverniciatore
      Cmq hai provato con l'acetone?

Commenta

devo farlo domani pome, visto che lavo gia la car ci provo.cmq usero il fono che si usa per i capelli è l'unico che ho

provo anche ad usare diluente e acetone
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          devo farlo domani pome, visto che lavo gia la car ci provo.cmq usero il fono che si usa per i capelli è l'unico che ho

provo anche ad usare diluente e acetone
          Attento che diluente e acetone porta via anche la vernice....

Commenta

domani mi armo di pazienza e delicatezza, poi vediamo

Commenta

Prova col fon di casa, ci metti + tempo ma è + delicato, rischi di meno

Commenta

usa il diluente sintetico porta via la colla e la vernice resta belle e tranquilla!! si puo' usare anche sulla pelle il diluente sintetico quindi....
                D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

oggi l'ho tolto, inizialmente ho usato il fono per scaldarla e poi uno straccio imbevuto d'acqua, poi per le parti più ostiche ho usato anche il diluente, passavo uno straccio imbevuto di diluente e subito dopo uno imbevuto d'acqua........nn ho fatto danni e questa è gia una buona cosa

Commenta

Sto operando...
                  X