annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Motore Kubota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifica Motore Kubota

Dai nn andiamo in OT, Se qualcuno mi puo condigliare qualcosa per sto cacchio di Diesel me la dica senno :P Nulla :P
    Punto 55 Club - Socio N°21

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Tutto si può fare, basta avere i soldi, certo penso che della aixam resterebbe solo la forma esterna, cmq penso sia meglio motore anteriore e trazione posteriore o possibilmente integrale, per fare le cose fatte bene.
      io stavo per fare l'integrale...con la trsmissione della panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Lakitom
        Dai nn andiamo in OT, Se qualcuno mi puo condigliare qualcosa per sto cacchio di Diesel me la dica senno :P Nulla :P
        allora:

Aumenta la mandata del gasolio
        monta la molla dei giri
        fai lavorare i rulli del variatore
        filtro aria
        additivo

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
          dovete capire che lo sviluppo sulle microcar è arrivato ai livelli di una cinquecento più o meno...lasciatele evolvere e ne riparleremo.

il vero problema sono quei cacchio di motori da motozappa...
          Non mi insultare la cinquecento...

Commenta

Originariamente inviato da clo_mirc
            Non mi insultare la cinquecento...
            Allora anche io mi auto insulto la cinquecento, visto che ormai paragono le micro car nuove alla cinquecento
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

Commenta

I Pesi del variatore li sto allegerendo con la Mola li allegerirò di poki grammi: pesano 150g +o- li faccio diventare +o- 130.
              La molla della frizione la Metto per allungo, filtro d'aria prendo il diretto :P intanto il prezzo è vicino a quelo del pannello, il problema sarà la polizia :P aditivo utilizzerò il tlefon (se si scrive così :P) nessun additivo per il diesel dato che nn sarà mai come l'olio di ricino per i benzina ç_ç
              Punto 55 Club - Socio N°21

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
                Io ho un sogno bagnato.
                Probabilmente restera' tale, ma ve lo illustro, poi datemi del pazzo.

I protagonisti del mio sogno sono una di queste botomobili (una aixam magari, piu' grandina, svuotata, rinforzata, assettata) e il motore di una R1 (o similare, gsxr, ninja, cbr, quello che e').
                Penso vi siate fatti un'idea.
                Il sogno finisce con la faccia esterrefatta di qualcuno che ha appena deciso di buttare la sua porsche dopo la sverniciata

Saluti
                L'ho fatto anch'io il tuo sogno, ma per me il max della figata sarebbe l'ape!!! (il 3 ruote della piaggio con il cassone), pensa la faccia che farebbe più di qualcuno quando gli dai 50 e passa metri ai semafori
                Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI
                  L'ho fatto anch'io il tuo sogno, ma per me il max della figata sarebbe l'ape!!! (il 3 ruote della piaggio con il cassone), pensa la faccia che farebbe più di qualcuno quando gli dai 50 e passa metri ai semafori

Ricordati che l'Ape si ribalta alquanto.
                  Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Commenta

E si impenna pure facilmente, inoltre la trazione integrale è quasi improponibile.

Commenta

Ma questo Kubota si modifica o no ?
                      Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io".

Commenta

Sto operando...
                      X