Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio dischi posteriori fiat bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio dischi posteriori fiat bravo

    Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
    Ho una bravo 1.9 jtd sulla quale ho appena montato al posteriore i freni a disco di un fiat coupe'..fin qui' tutto ok tranne che mi resta sempre accesa la spia dell'abs.Ho dovuto fare una modifica sui sensori posteriori perche' erano diversi da quelli del coupe'..l'elettrauto non e' stato in grado di risolvermi il problema...qualcuso saprebbe aiutarmi?
    Grazie

  • #2
    Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

    mi sa che ti toccherà cambiare tutto l'impianto perchè non penso la pompa per i tamburi sia abbastanza potente anche per i dischi, comunque non ne sono sicuro
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

      Originariamente inviato da whitejtd
      Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
      Ho una bravo 1.9 jtd sulla quale ho appena montato al posteriore i freni a disco di un fiat coupe'..fin qui' tutto ok tranne che mi resta sempre accesa la spia dell'abs.Ho dovuto fare una modifica sui sensori posteriori perche' erano diversi da quelli del coupe'..l'elettrauto non e' stato in grado di risolvermi il problema...qualcuso saprebbe aiutarmi?
      Grazie
      prova sul sito www.bravotuningclub.it e vediti un po' le faq
      [CENTER]La fine di un sogno
      Calabresi alla riscossa

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

        Ho verificato sul sito, ma sulle faq l'operazione e' stata effettuata su una bravo priva di abs; In pratica i sensori per i dischi del coupe' sono diversi da quelli della bravo...credo che mi tocchera' camminare senza abs!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

          Comunque se ti si accende la spia non vuol dire che non funzioni ma solo che ha delle disfunzioni, il mio abs per esempio è relativo, se inchiodi col baganto o sullo sporco le ruote si bloccano abbastanza comunque meno che senza, ma lo toglierò prima o poi mi sa
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

            Originariamente inviato da whitejtd
            Ho verificato sul sito, ma sulle faq l'operazione e' stata effettuata su una bravo priva di abs; In pratica i sensori per i dischi del coupe' sono diversi da quelli della bravo...credo che mi tocchera' camminare senza abs!!!
            Potresti provare a montare i sensori della Bravo HGT che ha i dischi anche dietro, magari ne trovi una al recupero

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

              Originariamente inviato da Luca318
              Comunque se ti si accende la spia non vuol dire che non funzioni ma solo che ha delle disfunzioni, il mio abs per esempio è relativo, se inchiodi col baganto o sullo sporco le ruote si bloccano abbastanza comunque meno che senza, ma lo toglierò prima o poi mi sa

              mmm, potrei sbagliarmi, ma da quanto ne so una volta che ti si accende la spia dell'abs (come per l'airbag) tutto l'impianto va in recovery, quindi non funziona...
              Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

                Si infatti una volta dopo aver messo alla prova i freni e tutto l'assetto mi si è accesa la spia dell'ABS e questo non funzionava più. Poi ho spento la macchina, l'ho riaccesa ( dopo aver controllato che il fusibile non si fosse bruciato) e tutto è andato ok
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • #9
                  Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

                  Originariamente inviato da whitejtd
                  Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
                  Ho una bravo 1.9 jtd sulla quale ho appena montato al posteriore i freni a disco di un fiat coupe'..fin qui' tutto ok tranne che mi resta sempre accesa la spia dell'abs.Ho dovuto fare una modifica sui sensori posteriori perche' erano diversi da quelli del coupe'..l'elettrauto non e' stato in grado di risolvermi il problema...qualcuso saprebbe aiutarmi?
                  Grazie
                  a parte il problema dell'abs, hai avuto problemi di bloccaggio al posteriore?
                  ti hanno fatto qualche regolazione...
                  tecnicamente cosa hai cambiato?
                  anche la pompa?

                  io vorrei farlo su una punto 75...secondo te è fattibile? solo con i dischi della gt o anche con quelli di un'altra auto?
                  PowerOnTheRoad®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Montaggio dischi posteriori fiat bravo

                    Devi cambiare tutto il ponte posteriore sulla punto. Un mio amico lo ha fatto montando i dischi davanti della marea jtd e per quelli dietro ha trovato allo sfascio tutto il ponte di una bravo hgt (se non erro) poi non aveva problemi con l'abs che andava lo stesso perfettamente
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X