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Centrale artigianale

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  • #11
    Le centraline delle Sporting MK2 sono a dir poco menose da rimappare..
    ..a fronte di miglioramenti non certo esaltanti !!
    abbasso la tecnologia
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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    • #12
      W le vecchie (si fà x dire) turbine!!!
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

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      • #13
        centrale

        Ciao,
        io ho una Toyota Corolla TTE e ho tolto la marmitta centrale sostituendola con un tubo diretto.
        Non mi sembra di aver perso nulla ai bassi, sta di fatto che agli alti il rumore e' stupendo! E poi in teoria dovrebbe scaricare meglio ad alti regimi.
        Tra l'altro procedero' prossimamente all'eliminazione anche del catalizzatore: in teoria si dovrebbe guadagnare qualche cavallo. In caso contrario lo rimonterei...
        Ciao,

        VAX
        http://www.ticino.com/usr/vasal
        VAX - Toyota Corolla GTI
        http://web.ticino.com/vasal

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        • #14
          Se la tua è un 2000cc lo credo bene che non perde ai bassi regimi!!! Noi si parlava di motori + piccoli. X il kat non mi esprimo!!!
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          • #15
            Re: centrale

            Messaggio originariamente postato da VAX
            Ciao,
            io ho una Toyota Corolla TTE e ho tolto la marmitta centrale sostituendola con un tubo diretto.
            Non mi sembra di aver perso nulla ai bassi, sta di fatto che agli alti il rumore e' stupendo! E poi in teoria dovrebbe scaricare meglio ad alti regimi.
            Tra l'altro procedero' prossimamente all'eliminazione anche del catalizzatore: in teoria si dovrebbe guadagnare qualche cavallo. In caso contrario lo rimonterei...
            Ciao,

            VAX
            http://www.ticino.com/usr/vasal
            ciao, faipure tutto ciò che credi sia meglio, ma non togliere il cat. faresti solo dei danni, in tutti i sensi compreso ritiro del libretto e multone galattico.......
            "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
            Coming Back Again!!!!

            S t r e e t. R a c e r §. P u b

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            • #16
              Volevo dire proprio questo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
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              • #17
                Ciao ragazzi,
                per prima cosa la mia e' un 1600 di cilindrata... scarsina vero? Eh eh... beh, purtroppo la versione importata in Svizzera ha il motore 1.6 con 115 cavalli. Io ho fatto rimappare la centralina e quindi ho guadagnato un qualche cavallo. Comunque con il cambio 6 marce ai bassi e' abbastanza scattante.
                Per quanto riguarda il catalizzatore e' vero, si rischia ritiro patente, collaudo da rifare e soprattutto un bel multone. Pero' vorrei provare visto che ho trovato un catalizzatore originale che posso aprire e svuotare... voglio vedere cosa succede a "togliere" il cat... poi vi diro'! Pero' poi rimonterei il mio originale!
                Ciao

                VAX TTE
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                • #18
                  I cv penso rimangano gli stessi, aumenterebbe 1 pò il rumore e 1 pò la puzza non abbattendo + i gas :rolleyes:
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                  • #19
                    Mah... alcuni dicono che si guadagnano piu' di 5 cavalli senza il cat! Nessuno ha delle comparazioni attendibili? Sicuramente in qualche rivista avranno pubblicato dei test...
                    Comunque se aumenta ancora di piu' il rumore e' meglio che non lo tolgo, altrimenti poi non mi beccano piu' i radar... mi becca direttamente la contraerea!
                    Ciao

                    VAX TTEhttp://toyotateamticino.tripod.com/Foto/tnmarco21.jpg
                    VAX - Toyota Corolla GTI
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                    • #20
                      Test sull'eliminazione del kat non credo che si trovino dal momento che è illegale. In qualsiasi caso se guadagno c'è penso sia nell'ordine dei 2 cv.
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