Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Su Diesel...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico Su Diesel...

    Ha Senso Montare Uno Scarico Su Un Diesel??? C'e' Un Effettivo Incremento Di Prestazioni O Ha Solo Fini Estetici?
    SE LA RISP E' SI... QUALE PARTE INFLUISCE MAGGIORMENTE???
    Ultima modifica di GIANLUCA__84; 21-06-2005, 16:32.

  • #2
    Re: Scarico Su Diesel...

    allora:

    Io ho levato il kat,
    e messo un terminale Japan Style sul mio trattore...
    il sound un pò cambia in marcia... diventa più carino... ma il tra tra tra te lo tieni...
    prestazioni direi un filo di più ma per il kat levato credo... cmq nn aspettarti cv da questa modifica... l'estetica spettacolo

    se lo fai per le prestazioni: risparmia i soldi
    se lo fai per il sound: risparmia i soldi
    se lo fai per l'estetica allora se pò fa...

    se invece metti un tubo dritto per tutta la linea di scarico... sfumazzi come una ciminiera ( e fino a qui chissene ) ma fai un rumore bestiale... una bmw 525d con questo scarico, sembrava una portaerei... e non è proprio bello girare così...
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico Su Diesel...

      risparmia, c'è altro da fare di redditizio su un td...il terminale è quasi solo estetica...(300 e passa euro per mezzo cavallo non li giustifico, quando con una rimappa che costa il doppio ne hai 20 o più..)
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico Su Diesel...

        prendi uno scarico di una car a benzina magari tuning lo trovi da qualunke demolitore....anke se lo trovi nn proprio in buone condizioni kissenefrega gli fai qualke modifica e una lucidata
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #5
          Re: Scarico Su Diesel...

          Intanto rigrazio tutti x i consigli... ho visto una stilo ke aveva il tubo diretto dai collettori... ecco xké volevo sapere se c'è un effettivo aumento di potenza, se così nn è, opterò x un terminale quanto + artigianale possibile... (se mai con un tubo diretto) sempre ke nn vada poi a peggiorare le cose!?!

          Commenta


          • #6
            Re: Scarico Su Diesel...

            Originariamente inviato da GIANLUCA__84
            Intanto rigrazio tutti x i consigli... ho visto una stilo ke aveva il tubo diretto dai collettori... ecco xké volevo sapere se c'è un effettivo aumento di potenza, se così nn è, opterò x un terminale quanto + artigianale possibile... (se mai con un tubo diretto) sempre ke nn vada poi a peggiorare le cose!?!
            Per le prestazioni anke se metti tutto tubo non ti aspettare chissàkè ! (catalizzatore a parte)
            io sulla mia ho notato solo una leggere fluidità in piu e sull'allungo .....molto allungo !
            Per il rumore dipende dallo scarico ke decidi di montare io ho il cata originale tubo diretto centrale e uno scarico della Asso di quelli universali. (con finale silenziato moooooooolto corto) il rumore piu cupo si sente come ti hanno detto già sopra si sente in marcia molto di piu ke rispetto a fermo.

            inoltre la turbina ti ringrazierà se abbini un cata sportivo
            Ultima modifica di davide_wv; 22-06-2005, 19:18.

            Commenta


            • #7
              Re: Scarico Su Diesel...

              Quindi L'unico Componente Ke Fa Qlcosa E' Il Kat???

              Commenta


              • #8
                Re: Scarico Su Diesel...

                diciamo di si... ma proprio pochino eh... io ho sentito proprio pochino...
                se vuoi le prestazioni dallo scarico lascia stare...

                se fai un tubo dritto però occhi che sfumazzi molto... secondo me la soluzione migliore è skat, centrale lascialo normale e terminale che vuoi... io consiglio japan che è stupendo ed è bello aperto...

                ma nn apsettarti migliorie rilevanti... è proprio una cosa impercettibile... cmq tutto fa.. qualcosa fa eh...
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta


                • #9
                  Re: Scarico Su Diesel...

                  se faccio anke il terminale diretto esagero??? troppo rumore???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scarico Su Diesel...

                    Originariamente inviato da GIANLUCA__84
                    se faccio anke il terminale diretto esagero??? troppo rumore???

                    no troppo fumo forse

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X