Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Elettrico Fiat Stilo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Elettrico Fiat Stilo

    Devo Montare Delle Luci E Ho Bisogno Di Collegare Dei Fili Ke Vanno Dalla Batteria Nell'abitacolo... Dove "passo"???

  • #2
    Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

    se č tutto all'interno dell'abitacolo passa di fianco alle portiere sotto alla moquette e ti attacchi magari all'accendisigari
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

      senza partire dalla batteria!
      PowerOnTheRoadŽ

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

        mi spiego meglio... devo montare le strobo nei fari e nn so come fare ad attivarle dall'interno visto che nn voglio collegarle a nessuna luce giā presente... il positivo posso prederlo sia direttamente dalla batt. siA dal portafusibili all'interno... il problema č come arrivare poi ai fari dall'interno dell'auto!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

          devi passare per il buco che c'č per il cavo del contachilometri comunque se guardi bene c'č pių di un passaggio. devi perdere un pō di tempo a cercarli, di solito sono in quella zona comunque
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

            la stilo non ha il cavo del tachimetro...comunque devi guardare la zona al di sopra dei pedali, lė, solitamente, c'č un pannello di plastica....dove puoi trovare fori giā fatti o praticarne uno nuovo!!!
            PowerOnTheRoadŽ

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

              Quindi Andrei A Finire Sotto Al Motore!?!
              Qualcosa + In Alto????

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

                no sotto al motore, ma sotto la zona del motorino dei tergicristalli pių o meno.
                PowerOnTheRoadŽ

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

                  scusami ma nn capisco... dovrei passare dal vano sopra i pedali e salire (?) verso il motorino dei tergicristalli???
                  al contrario, se passo dal motorino dei tergicristalli nn riesco ad uscire nel cruscotto, magari dietro lo stereo???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto Elettrico Fiat Stilo

                    no...mi sono spiegato male.
                    deve vedere dal vano motore se nella zona direttamente sopra ai pedali e direttamente sotto il tergi, se c'č un pannello dal quale escono i fili che vengono dall'interno...quello č il pannello!!!
                    PowerOnTheRoadŽ

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X