annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prese d'aria: in caso di pioggia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prese d'aria: in caso di pioggia?

vabbeh ma questa e n'expo car che pretendi garage carrello raduno carrello garage ecc ecc un'auto cosi è come na spider senza capotte.. da non usare nelle giornate piovose

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      vabbeh ma questa e n'expo car che pretendi garage carrello raduno carrello garage ecc ecc un'auto cosi è come na spider senza capotte.. da non usare nelle giornate piovose
      ma lassa sta che è expo in quello foto...molti girano con ste prese d'aria....
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

si magari finte
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
          si magari finte
          muhuahuahu

che tristezz

Commenta

si magari finte
            sicuramente qualcuno le avrà finte (ne conosco uno.... )...ma qualcun'altro no... dai, mi rifiuto di crederci!!!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
              sicuramente qualcuno le avrà finte (ne conosco uno.... )...ma qualcun'altro no... dai, mi rifiuto di crederci!!!

infatti ce chi fa di peggio.. i finti dischi dietro anche

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                infatti ce chi fa di peggio.. i finti dischi dietro anche
                già...lo so.... coem anche l'antennino GPS...

cmq vabbeh, non divaghiamo!!

Commenta

dalla foto del lancer l'acqua cade sui collettori che così abbasserebbe la temp dei gas e quindi della turbina, cosa che non fa male, sull'eclipse cade a caso e mi sa che forse con tanta pioggia ti ritrovi anche l'iniezione ad acqua involontaria
                  comunque non pensate che le prese finte siano poco diffuse, spesso molti se le prendono normali e invece di bucare il cofano si limitano a incollarle sopra, molte addirittura le vendono adesive
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

comunque non pensate che le prese finte siano poco diffuse, spesso molti se le prendono normali e invece di bucare il cofano si limitano a incollarle sopra, molte addirittura le vendono adesive
                    non per nulla la robba expo mi fa cag*re senza offesa per nessuno

Commenta

piove nel motore e basta, l'unica intelligente che ho visto è su una golf 2 g60 col cofano "deltizzato" (ma fatto tutto in lamiera, non le solite troiate di vtr) con una estrattiva (sempre in lamiera, parte del cofano) sui collettori, praticamente davanti, subito sopra la calandra.
                      praticamente inizia il cofano e dopo 25 cm affonda di 10 quasi perpendicolare (parte forellata) per poi risalire piano piano, praticamente un estrattore
                      Ultima modifica di Peugeottinista; 28-06-2005, 11:39.
                      Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                      sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                      TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                      un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...
                      X