Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminazione modanature sulle porte e fiancate!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminazione modanature sulle porte e fiancate!!!

.......Help me.......ho intenzione di eliminare le bakkette in plastica sulla mia car!!....ma il carrozza mi ha detto ke è impossibile farlo!!!....ma...ho notato ke c sono persone ke l'hanno fatto!!!....allora diko!!....ma kome ka**o si fà???
    ho pensato ad un'applicazione con vtr
    C'è qlkuno ke può darmi qlke konsiglio sulla lavorazione e sul materiale da utilizzare???

Grazie
    Ma non potevo limitarmi ai modellini??!!

Re: Eliminazione modanature sulle porte e fiancate!!!

Originariamente inviato da Fabrix
    .......Help me.......ho intenzione di eliminare le bakkette in plastica sulla mia car!!....ma il carrozza mi ha detto ke è impossibile farlo!!!....ma...ho notato ke c sono persone ke l'hanno fatto!!!....allora diko!!....ma kome ka**o si fà???
    ho pensato ad un'applicazione con vtr
    C'è qlkuno ke può darmi qlke konsiglio sulla lavorazione e sul materiale da utilizzare???

Grazie

se non sono troppo profonde o troppo lunghe, invece della VTR ti conviene usare lo stucco metallico...dovrebbe essere meglio per quel tipo di lavori..la VTR rischi che faccia le crepe...

ciauz
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Dipende....su certe car sono solo messe sopra che quando le togli rimangono solo i fori, in alte c'e' propio una bombatura.....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

se c'è lo scanso nella carrozzeria tu metti tipo na lamiera di aluminio da 2 3 mm quanto serve a riepire ( le vendono al brico le fettucce di alluminio ) e la rivetti e magari la incolli pure con epossidrica bicomponente. dopodiche stucco metallico e fai liscio
        A vita a se come a scaea del ponaro, curta e piena de merda...

Commenta

Originariamente inviato da mordor
          se c'è lo scanso nella carrozzeria tu metti tipo na lamiera di aluminio da 2 3 mm quanto serve a riepire ( le vendono al brico le fettucce di alluminio ) e la rivetti e magari la incolli pure con epossidrica bicomponente. dopodiche stucco metallico e fai liscio
          non ci avevo mai pensato!!!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Vetroresina e stucco no..
            Lo fanno in mille sto lavoro anche sulla golf 3..Se c'è lo scavo come hanno giustamente detto, e anche il tuo carrozziere, è un bel lavoraccio.Infatti oltre a saldare la lamina che riempe l'incavo che c'è devi tenere conto che questa è piatta di superfice.Mentre la portiera non è "squadrata", ma ha tutta la sua bombatura.Adesso se vuoi che in mezzo alla portiera non rimanga una zona piatta che non segue la curva della portiera va completamente riprofilata..E' un lavoraccio, certo fattibile, ma il carrozza ti spenna un bel po' per una modifica simile..
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

stai meno rivestirli di stucco, togliere magari scritte o bucchi, ripitturarli.
              nn si notano molto
              Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Beh...avevo pensato di mettere una bakketta di lamiera,ma nn mi convince!!.....intanto ho contattato la "prochima"...ke è un'azienda ke produce resine....fogli...e carbonio!!!
                mi hanno consigliato della resina ipossidrica associata a delle microsfere di loro invenzione,che,hanno un peso ridottissimo e servono a rendere volume ed a contenere la rottura della resina!!!
                praticamente come il cemeto armato!!...hehehe
                Vi farò sapere!!!
                intanto...visitate www.prochima.it

Fatemi sapere!!!

see you

Commenta

Originariamente inviato da Fabrix
                  Beh...avevo pensato di mettere una bakketta di lamiera,ma nn mi convince!!.....intanto ho contattato la "prochima"...ke è un'azienda ke produce resine....fogli...e carbonio!!!
                  mi hanno consigliato della resina ipossidrica associata a delle microsfere di loro invenzione,che,hanno un peso ridottissimo e servono a rendere volume ed a contenere la rottura della resina!!!
                  praticamente come il cemeto armato!!...hehehe
                  Vi farò sapere!!!
                  intanto...visitate www.prochima.it

Fatemi sapere!!!

see you
                  non mi convince...è una lavorazione troppo delicata..è come il cofano allungato che ho, se non fosse stampato in ferro ma fosse di vetroresina oltre a creparsi in fretta si vedrebbe la differenza..Sulla portiera purtroppo ci vuole la lamina di ferro, un bravo battilamiera e una riprofilata fatta bene, e non puoi nemmeno verniciarla una solo volta...
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

...Bah...non sò cosa fare.... ...vi farò sapere il risultato!!

Commenta

Sto operando...
                    X