annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali Fai Da Te!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distanziali Fai Da Te!

Ciao a tutti!
    ho una golf III 1.9 tdi gt..volevo creare dei distanziali (mio padre ha un officina con tornio,fresa e controllo numerico) ma nn saprei ne il materiale ne le misure..
    sapreste indicarmi un po di cosette???! grazie mille!
    EddiE

Re: Distanziali Fai Da Te!

Originariamente inviato da eddie46
    Ciao a tutti!
    ho una golf III 1.9 tdi gt..volevo creare dei distanziali (mio padre ha un officina con tornio,fresa e controllo numerico) ma nn saprei ne il materiale ne le misure..
    materiale.... puoi usare inox oppure ergal ...

per le misure, o trovi qualcosa in giro, oppure ti armi di calibro, smonti la ruota e rilevi a mano gli interassi e i diametri..
    se tuo padre ha un'officina, saprà sicuramente aiutarti..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ma nn esistono gia distanziali fatti per la mia macchina con le opportune misure??!
      EddiE

Commenta

ma nn esistono gia distanziali fatti per la mia macchina con le opportune misure??!

esistere, esisteranno senz'altro... ma tu hai scritto che volevi farteli!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

certo che esistono esiste tutto per le golf terza serie fai prima a comprarteli già fatti . . .
          io li ho ordinati per la mia 16 davanti e 20 dietro ho ho ho ho
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

da ki li hai odinati????????
            cash???????????????????????
            EddiE

Commenta

Originariamente inviato da golf3.
              certo che esistono esiste tutto per le golf terza serie fai prima a comprarteli già fatti . . .
              io li ho ordinati per la mia 16 davanti e 20 dietro ho ho ho ho
              beh..che fai prima non son d'accordo..

che invece è più comodo, sicuramente..

Commenta

Ciao a tutti!

per i materiali adatti quoto quanto detto da Alien o INOX o ERGAL... (se li fai in ergal sarebbe cosigliabile anodizzarli per evitare formazione di ossido (allumina) che non è dannosa però si forma ed è brutta da vedere...

per le quote devi vedere te, il golf III MI PARE abbia il girobulloni a 4x100, invece per lo spessore...bhè...dipende da te, il mio consiglio è cmq di non esagerare altrimenti modifichi troppo la geometria di sterzata ed aumenti gli sforzi agli organi di trasmissione e rotazione.

ciauzzzzzzzzzzzz
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

I Miei Li Pago Piu O Meno Un Centinaio Di Euro . . .
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

X Eddie46
                    Guarda un pò qua...
                    http://www.speedup.it/store/index.ph...n=home.0164994
                    Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io".

Commenta

Sto operando...
                    X