Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
questo bisognerebbe chiederlo a chi ha aperto il thread... in effetti non ha specificato che uso vorrebbe fare della 126. Se è stradale il 1050 70 cv (o il 1050 turbo carburatore della y10 turbo da 84cv ) va benissimo, non fanno caso o ti lasciano filare dritto, se è uso pista allora, come dice Lee.... anarchia tuningara!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
questo bisognerebbe chiederlo a chi ha aperto il thread... in effetti non ha specificato che uso vorrebbe fare della 126. Se è stradale il 1050 70 cv (o il 1050 turbo carburatore della y10 turbo da 84cv ) va benissimo, non fanno caso o ti lasciano filare dritto, se è uso pista allora, come dice Lee.... anarchia tuningara!
logico... pero dubito ci stia sotto il motore della delta.... bisognerebbe rifare tutto il telaio per ospitarlo... il cofano della 126 non è molto voluminoso....
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
io lo voglio usare in strada da me non ce ne sono molti controlli,e poi i carabinieri del mio paese li conosco.............al motore del 112 ci ho già pensato ma costa un pochino troppo........e quello dell'y10 turbo ormai è difficile trovarlo........e della uno turbo è troppo grande.........
mi è venuta questa idea dopo che ho letto l'articolo su elaborare di quella 500 gialla con gli sportelli ad ali di gabbiano che aveva accoppiato il motore del 112 con il cambio del 126......
gli avevo pure mandato una mail ma non mi ha dato una risposta molto esauriente......
nessuno sa se l'attacco della campana del cambio della uno e quella del 126 sono uguali???costruire una flangia di accoppiamento sarebbe un pò un casino....
per il motore di moto ci avevo pure pensato,a casa ho un motore di cbr 600,solo che è troppo dispendioso,devi fare un telaio da zero e la trasmissione è un casino senza differenziale.........
e metterci il 1.3 a carburatore (o anche ie) della uno da 70 cv compreso di cmabio? Guarda che se ne trovi uno messo bene ti tira via su una 126! Oppure... lasciami pensare ad altri motori piccoli ma potenti che si potrebbero trovare.... ah il 1.3 della y10 gt ie da 76 cv è un'ottima unità!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
io lo voglio usare in strada da me non ce ne sono molti controlli,e poi i carabinieri del mio paese li conosco.............al motore del 112 ci ho già pensato ma costa un pochino troppo........e quello dell'y10 turbo ormai è difficile trovarlo........e della uno turbo è troppo grande.........
mi è venuta questa idea dopo che ho letto l'articolo su elaborare di quella 500 gialla con gli sportelli ad ali di gabbiano che aveva accoppiato il motore del 112 con il cambio del 126......
gli avevo pure mandato una mail ma non mi ha dato una risposta molto esauriente......
nessuno sa se l'attacco della campana del cambio della uno e quella del 126 sono uguali???costruire una flangia di accoppiamento sarebbe un pò un casino....
per il motore di moto ci avevo pure pensato,a casa ho un motore di cbr 600,solo che è troppo dispendioso,devi fare un telaio da zero e la trasmissione è un casino senza differenziale.........
guarda che non è poi molto grande il motore della uno turbo eh....
prova a chiedere a qualche preparatore al massimo
ma scusa hai ilmotore della moto a casa, metti quello
come peso e tiro non è neanche da paragonare agli altri, hai il cambio(sequenziale) già in blocco, nn devi fargli niente perchè va già di suo
con la fatica che fai ad accoppiare motore della uno con l'altro cambio, ti fai il telaietto di supporto x il motore moto
ma scusa hai ilmotore della moto a casa, metti quello
come peso e tiro non è neanche da paragonare agli altri, hai il cambio(sequenziale) già in blocco, nn devi fargli niente perchè va già di suo
con la fatica che fai ad accoppiare motore della uno con l'altro cambio, ti fai il telaietto di supporto x il motore moto
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lkogico che con il motore moto hai meno complicazioni.
pero guarda che il cambio è da portare in abitatolo e fare una cosa fatta per bele... non un prolungamento della leva sul blocco fatta cosi alla ca**o di cane!
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