ma te sull'aspirato lo useresti per cosa? se lo useresti per la pressione olio, non riusciresti proprio a farlo andare.... ma montalo sulla punto gt no?
ora vi spiego!
un mio amico vorrebbe far funzionare il quadro della gt sulla punto aspirata e vorrebbe che il manometro si muovesse in qualche modo...è impossibile, ma qualcosa si può tentare?
che so io...un vacuometro!
ora vi spiego!
un mio amico vorrebbe far funzionare il quadro della gt sulla punto aspirata e vorrebbe che il manometro si muovesse in qualche modo...è impossibile, ma qualcosa si può tentare?
che so io...un vacuometro!
uhm.... dubito.-.-.-.-.- penso ke il manometro turbo sia un indicatore di pressione/depreessione.........
ragazzi ma io vedo che il manometro non è altro che un marchingegno meccanico...anche se ci soffio dentro la lancetta tende a salire...
ora non si potrebbe fare un meccanisco, magari collegato ad un pulsantino...un qualcosa, un compressorino, tipo quelle delle trombe elettropneumatiche?
ma allora vai in uno sfascio smonta il classico econometro delle fiat anni 90 funzionano grazie alla deperessione nell'airbox lo monti e lo sostituisci in questo modo quando apri la farfalla il cosino del turbo sale con un effetto abbastanza simpatico. Data la sua progettazione non credo va bene per misurare la pressione dell'olio o altra roba in pressione sulla macchina....
se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail
chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso
Commenta